Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:ti ho risposto perchè pensavo di aver detto io qualcosa che non andava![]()
![]()
![]()
non l'avrei mai detto 1313 febbraio ha scritto:Ema, detto fuori dai denti, questo "progetto" infrange alcune regole del forum.
regola uno: mai una (sola) mezzacolonna.
regola due: evitare i pensili angolari
regola tre: non nominare invano il gocciolatoio.
regola quattro:cercare di mantenere un minimo sindacale di simmetria.
( si capisce che sto guardando Fight Club?)
io ho capito.. ma che te ne fai di una cappa da 120 se ne usi solo 75 cm? poi, mantieni la simmetria pensili basi e il pc rimane tutto decentrato.. bohEma_83 ha scritto:non vorrei che qualcuno stesse male interpretando..il pc verrà spostato di pochi cm verso sinistra a filo con la cappa!
siccome sono nuova del forum potresti spiegarmi perché mai una sola mezza colonna e perché sono da evitare i pensili angolari?13 febbraio ha scritto:Ema, detto fuori dai denti, questo "progetto" infrange alcune regole del forum.
Ema_83 ha scritto:siccome sono nuova del forum potresti spiegarmi perché mai una sola mezza colonna e perché sono da evitare i pensili angolari?13 febbraio ha scritto:Ema, detto fuori dai denti, questo "progetto" infrange alcune regole del forum.
ma l'hai visto il "progetto"?bradipa66 ha scritto:13... Nessuna pietà
Eccerto che l'ho visto ma certe cose vanno dette con un minimo di tatto come TU mi insegni13 febbraio ha scritto:ma l'hai visto il "progetto"?bradipa66 ha scritto:13... Nessuna pietà
aaaahhhhh, adesso si' che andiamo megliobradipa66 ha scritto:Eccerto che l'ho visto ma certe cose vanno dette con un minimo di tatto come TU mi insegni13 febbraio ha scritto:ma l'hai visto il "progetto"?bradipa66 ha scritto:13... Nessuna pietà
Un po' di mielosa falsitudine
Un disarmonico invece di un brutto
Comunque ema... Brutto è brutto
Vedrai che qualcuno qui ti aiuta
il problema non c'è perchè fanno piani cottura da 75 inseribili in basi da 60.. e i fuochi sono abbastanza centrali, non dovrebbero andare oltre l'angolo, non saprei però sulla (s)comoditàmileva ha scritto: dove e come cavolo si potrebbe spostare il piano cottura??? Nn capisco.... Dopo c'è l'angolo!!!!!! Anzi il piano cottura da 75 su base da 60 già "sporge" di 7 cm sulla base angolare...... Xò ok.... Ci sarebbe il paletto di 5 cm quindi ok. Ma lo sposta... Dove lo sposta??? Poi x cucinare mi devo arrampicare sulle basi??????
appunto! Ma nel progetto è così se nn sbaglio! Dove vorrebbe spostare il piano cottura??? Questo nn capisco....serenen ha scritto:il problema non c'è perchè fanno piani cottura da 75 inseribili in basi da 60.. e i fuochi sono abbastanza centrali, non dovrebbero andare oltre l'angolo, non saprei però sulla (s)comoditàmileva ha scritto: dove e come cavolo si potrebbe spostare il piano cottura??? Nn capisco.... Dopo c'è l'angolo!!!!!! Anzi il piano cottura da 75 su base da 60 già "sporge" di 7 cm sulla base angolare...... Xò ok.... Ci sarebbe il paletto di 5 cm quindi ok. Ma lo sposta... Dove lo sposta??? Poi x cucinare mi devo arrampicare sulle basi??????
sere abbi pazienza x pietà! Ormai è una sfida cn me stessa! Nn è possibile... Ma che mi son rincretinita così tanto????serenen ha scritto:nel progetto credo sia centrato tra lo sgocciolatoio del lavello e il filo della base (senza considerare il paletto di 5 cm).. vorrebbero spostarlo qualche cm verso l'angolo per farlo finire a filo con la base..