dall'alto verrebbe così secondo l'arredatore.. dopo lo spostamento che dice ema

Moderatore: Steve1973
Siamo partiti con la base da 22 per non attaccare il lavello al muro (subito a fianco ho il muro)..capito? Mi sembrava brutto esteticamente oltre che scomodo..quindi secondo voi il lavello non tocca il piano cottura?mileva ha scritto:ma sapete che io nn l'ho proprio capita la composizione????????
Basi: 20 (e già questa... Vabbè)+ 90 lavello + 60 lvs + 60 (x piano cottura da 75) + angolo 65
Pensili: 20+ 120(?????) + 120
dove e come cavolo si potrebbe spostare il piano cottura??? Nn capisco.... Dopo c'è l'angolo!!!!!! Anzi il piano cottura da 75 su base da 60 già "sporge" di 7 cm sulla base angolare...... Xò ok.... Ci sarebbe il paletto di 5 cm quindi ok. Ma lo sposta... Dove lo sposta??? Poi x cucinare mi devo arrampicare sulle basi??????
Allora vorrebbe mettere un piano cottura angolare????????? Nn l'ho capita.....
Ps.
E cmq ha ragione bay: ma se nel mezzo c'è la lavastoviglie... Dove tocca sto piano?????? C'è 15/20 cm dal piano cottura allo sgocciolatoio..........
O sn io che mi sto incartando cn i numeri??????
Pps.
Poi vabbè x il resto della composizione... Nn si può che quotare 13.
serenen ha scritto:i pensili sono 20+90+120+60 angolare
dall'alto verrebbe così secondo l'arredatore.. dopo lo spostamento che dice emamentre invece per me nel disegno postato inizialmente da ema è cosìa fare una cosa ben fatta, ovvero a centrarlo sulla base da 60 cm sotto, verrebbe così
il lavello me l'ha scelto lui! Io ho solo chiesto 2 vasche con gocciolatoiogina ha scritto:ma hai già scelto il lavello? ci sono le schede tecniche con le misure esatte da controllare?
...comunque a me sto arredatore ...
amore casomai si sbaglia l'arredatore...Ema_83 ha scritto:il pensile sopra il lavello non è+ 120!!!E' di 90 !!! Ti stai sbagliando
no dai... pure tu Gina?gina ha scritto:
...comunque a me sto arredatore ...
Non mi hai capito..se leggi bene sul progetto c'è scritto 22+ 90+120 e non 22+120+120..mileva ha scritto:amore casomai si sbaglia l'arredatore...Ema_83 ha scritto:il pensile sopra il lavello non è+ 120!!!E' di 90 !!! Ti stai sbagliando
a parte gli scherzi, va bene pure 90, poi ti viene un pensiletto da 30 o una cappa decentrata... Insomma mi parrebbe logico invece di stare a fare tutti sti casini, mettere due semplici pensili da 60 o uno da 120 ...........
Ti ripeto... Metti le misure che fai prima. Poi boh... Se pensi sbagli io e ti fidi del tuo arredatore, fidati di lui e stop! Ciao!
giusti spaccati 300 cm per lato?Ema_83 ha scritto:Aiutatemi vi prego!![]()
![]()
Come potrei meglio progettarla per avere una cucina comoda e possibilmente carina
ok... Ora mi parte l'acidità...Ema_83 ha scritto:Aiutatemi vi prego!![]()
![]()
Come potrei meglio progettarla per avere una cucina comoda e possibilmente carina
ok... Allora mi spiego male io stamani...serenen ha scritto:mile.. non so come dirtelo.. ha ragione ema..![]()
i pensili sono 20 o 22, 90 sopra il lavello, 120 con la cappa e angolo 60x60