mi piace l'idea dell'armadiatura dove dici te! Ci provo! E provo a vedere il doppio corridoio.giramondo75 ha scritto:Dove ti ho proposto io di inserire l'armadio a muro potresti posizionare agevolmentela lavatrice senza problemi di sscarico...spostare l'ingresso più a destra ti consentirebbe di allontanarti un poco dalla porta della cameretta.. sull'eventuale nuova disposizione io non sono un esperto....ma se mi viene in mente qualcosa te la proppngo....probabilmente con quella attuale io ipotizzerei di creare due corridoi nell'attuale ingresso...forse é anacronistico e molto meno arioso ma almeno per la zona notte verrebbe garantita più privacy. ..
Intanto.....
Questione lavatrice. Ma a te clavo andrebbe bene in bagno?
Il bagno mi risulta 248 di lunghezza e 183 di larghezza. Potrebbe entrarci!
Non so se vanno bene le misure... Nn ho la minima idea di come si potrebbe arredare un bagno!!!! C'ho provato alla buona....
Allora appena entri nel bagno, sulla parete sx si potrebbe mettere un mobiletto x lavabo e lavatrice?
Io ho disegnato uno spazio di 145 cm: sui primi 75 cm ci dovrebbe entrare un lavabo.... Dovrebbe... Negli altri 70 cm inserirei sotto la lavatrice.
Poi doccia...
Ho segnato un po' di misure. Ora ripeto... È tutto indicativo! Io nn ho idea se possa andare bene! 183 cm mi sembrava una buola larghezza ma cm l'ho disegnato io si rimpicciolisce tutto...

quindi nulla ora provo a rimettertela in cucina, o nella nicchia di giramondo!

a dopo!