Re: Giochino Estivo : che cosa c'e' di nuovo …? (news pag.

aggiorno il 3d: le poltrone sono dal tappezziere e a breve dovrebbero tornare a casa .
Il lavoro è stato importante, praticamente è stato recperato solo il telaio in legno, imbottiture; cinghie e ovviamente rivestimento (con il tessuto arancio/rosso che avevo postato in precedenza) sono tutti stati rifatti ex novo . Appena possibile posterò le foto.

Ho però bisogno di chiedere un nuovo consiglio: mi sono imbattuta in questo tappeto che ci piace molto
Immagine
Il dubbio però è "ce lo vedete da me, con le serigrafie colorate di fusi alle pareti e le poltroncine retro'? " :roll:
nelle foto le poltrone sono pre-restauro
Immagine
Immagine

Immagine
Grazie a chi vorrà pronunciarsi :wink:
Immagine

grazie TataP e Giramondo, mi fa sempre un gran piacere leggervi :wink: :D .

Diciamo che avete colto entrambi la questione:
a) il tappeto di per sè ci piace davvero molto e non è una cosa facile che io ed annsco si sia d'accordo :mrgreen:
b)il timore è di esagerare con il colore
c) dovremmo aspettare l'arrivo delle poltrone per giudicare meglio :roll: anche se non abbiamo quel particolare talento che si chiama "immaginazione"
Immagine

Dubbio leggittimo, puppy, e come sai e' anche il mio :roll: ...nel frattempo pero' anche il tapezziere avrebbe dato il suo nulla osta...e mo' come la mettiamo? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giramondo, il blu scuro o comunque i colori scuri li ho esclusi perche' la stanza e' orientata a nord e non e' mai battuta dal sole pieno, i colori troppo scuri temo la incupiscano ulteriormente.
Immagine

annsca ha scritto:Dubbio leggittimo, puppy, e come sai e' anche il mio :roll: ...nel frattempo pero' anche il tapezziere avrebbe dato il suo nulla osta...e mo' come la mettiamo? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giramondo, il blu scuro o comunque i colori scuri li ho esclusi perche' la stanza e' orientata a nord e non e' mai battuta dal sole pieno, i colori troppo scuri temo la incupiscano ulteriormente.
Segui l'istinto, "carpet" diem ! 8) :mrgreen: