

Ti stanno parlando donne che hanno avuto il dg e nn deficienti. Nn si stanno (a mio avviso) paragonando a medici. Ti stanno solamente dicendo (forse con altri termini): consulta un diabetologo perchè con quei valori sei in dg.
Mha..... io al tuo posto lo farei perchè son fatta così: se ho un valore che nn c'entra niente con la ginecologia andrei da uno specialista.
Nn significa niente il titolo che ha il tuo ginecolo (pensa che a me uno scienziato, il prof. Dale disse che nn potevo assolutamente, con quelle analisi avere figli): Lore con la gravidanza di Bianca si è affidata ad una molto nota: è come è andata a finire.

Io nn vedo il motivo per cui ti arrabbi tanto.Poi è normale che se ci affidiamo ad un ginecologo ci fidiamo anche, però bho......... penso sempre che ogni caso è differente e se va bene ad una nn vuol dire che debba andare bene anche ad un'altra. A volte nn è il titolo: è che purttroppo tanti medici, siccome va bene ad una credono che vada bene anche ad un'altra donna.
Ti faccio un esempio banalissimo: una mia amica , gravidanza perfetta, ma il suo gine nn ha mai pensato di fare la curva perchè nn c'erano i presupposti (macrosomia) della loro scuola di pensiero: cesareo d'urgenza a 38 settimane e bambino piccolissimo.
Poi logicamente la scelta è tua, però ti ripeto: IO al tuo posto ci starei un pò a riflettere