per carità, già non riesco a scrollarmi di dosso peppe...bayeen ha scritto:JN perfavore m-a-n-t-e-n-i-a-m-o l-e d-i-s-t-a-n-z-e.... non vorrai essere mio amico anche tu...

Moderatore: Steve1973
per carità, già non riesco a scrollarmi di dosso peppe...bayeen ha scritto:JN perfavore m-a-n-t-e-n-i-a-m-o l-e d-i-s-t-a-n-z-e.... non vorrai essere mio amico anche tu...
A me, dopo una frase simile, puoi stare solo simpatico!AntonioTetrix ha scritto: ... sono molto giovane e credo di essere entrato in un forum pieno di gente con molti anni di esperienza, e grande professionalità, posso solo ascoltare ed apprendere, spero di aver trovato il posto giusto per "crescere" e che le mie parole di stima le accoglierete nel migliore dei modi. grazie
AntonioTetrix ha scritto: cucino 6-7 volte al giorno
il forno lontano dato il poco utilizzo non sarebbe un gran problema, ma la lavastoviglie è categoricamente da 60, perche a volte ne faccio anche 2 al giorno, ed è la prima base della cucina alla destra del lavello!coolors ha scritto:A me, dopo una frase simile, puoi stare solo simpatico!AntonioTetrix ha scritto: ... sono molto giovane e credo di essere entrato in un forum pieno di gente con molti anni di esperienza, e grande professionalità, posso solo ascoltare ed apprendere, spero di aver trovato il posto giusto per "crescere" e che le mie parole di stima le accoglierete nel migliore dei modi. grazie
Nel tuo progetto forse il forno verrebbe un pò troppo lontano e la lavastoviglie mi sembra sembra che tu sia costretto a inserirla da 45, giusto?
coolors ha scritto:A me, dopo una frase simile, puoi stare solo simpatico!AntonioTetrix ha scritto: ... sono molto giovane e credo di essere entrato in un forum pieno di gente con molti anni di esperienza, e grande professionalità, posso solo ascoltare ed apprendere, spero di aver trovato il posto giusto per "crescere" e che le mie parole di stima le accoglierete nel migliore dei modi. grazie
Nel tuo progetto forse il forno verrebbe un pò troppo lontano e la lavastoviglie mi sembra sembra che tu sia costretto a inserirla da 45, giusto?
si vero, molto bello, spero di nn ricevere calci anche per quello ahahahaha, grazie!serenen ha scritto:AntonioTetrix ha scritto: cucino 6-7 volte al giorno![]()
te credo che c'ha la lavastoviglie!!![]()
peccato che non puoi spostare gli scarichi, il primo progetto mi piaceva![]()
vedrai che qualcuno ti darà una mano..
non ho proprio tempo purtroppobayeen ha scritto:Sere ti arrendi?![]()
daiiiiiiiiiiiii
è carino ma lo snack penisola sarà la cosa piu usata di tutta la sala, e nn mi pare il caso di metterla di fronte al muro e pe di piu senza tv!serenen ha scritto:non ho proprio tempo purtroppobayeen ha scritto:Sere ti arrendi?![]()
daiiiiiiiiiiiii
ho trovato quest'immagine che mi è piaciuta
non so se come spazi si può replicare.. però l'ho trovata originale
scusa la scrausaggine![]()
![]()
in pratica: solo basi dove hai gli scarichi, colonne a destra (dove ora c'è la pianta), divano-letto più poltrona o pouf, quinta con tv rivolta verso il divano e zona snack dietro.. è vero, mangi con lo sguardo verso il muro, però mi sembravo carino il tutto..