Re: progetto cucina TETRIX & Living

bayeen ha scritto:grazie 13, ora vado a nanna.
ma non sono ancora soddisfatta, non gira bene tutto :(
Non ti entusiasmano? Ognuna ha una cosa particolare, tipo la l'isoletta dietro al divano, oppure il cubotto della prima idea! Domani voglio graficamente per vedere cosa viene fuori, ( col mio schifoso programma mi rendo conto meglio scusate :D)
Per ora ti ringrazio perché mi stai introducendo in una nuova idealizzazione della stanza! Spero che domani vi svegliate con altre fantastiche idee :D notte ragazzi, domani si lavora!

A presto!

PS: sognate il mio ambiente ahahah
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

Per me una sola colonna e penisola verso la portafinestra.

Questa
Immagine

o questa
Immagine
magari con due sgabelli per poter più agevolmente aprire la portafinestra.

La prima consentirebbe pure di allungare il tavolo in caso di ospiti.

bay :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

giramondo75 ha scritto:Mi sfugge il senso di avere un ambiente visivamente molto pieno per trovarsi un tavolo e le sedute di una penisola a 50 cm di distanza tra loro... :roll: secondo in questo ambiente c'é troppa roba...

Ti quoto ma mi pare di aver capito che la penisola sia imprescindibile.

giramondo75 ha scritto:Mi sfugge il senso di avere un ambiente visivamente molto pieno per trovarsi un tavolo e le sedute di una penisola a 50 cm di distanza tra loro... :roll: secondo in questo ambiente c'é troppa roba...
davvero ti sembra pieno? a me pare che ci siano invece begli spazi..

comunque il piano snack è richiesto espressamente dal committente per uso anche come zona scrivania e non mi ricordo cos'altro.

bayeen ha scritto:
davvero ti sembra pieno? a me pare che ci siano invece begli spazi..

comunque il piano snack è richiesto espressamente dal committente per uso anche come zona scrivania e non mi ricordo cos'altro.
Mi sembra troppo pieno il centro stanza...infatti la tua ultima idea é quella che mi piace di più. ..ma senza piano snack all'entrata...

giramondo75 ha scritto:E allora dovrá abituarsi a circumnavigarla questa penisola....
ma solo per andare nel balcone (giardino?), non mi pare una tragedia.
ho visto case ben più arzigogolate.
poi oh vediamo che salta fuori, magari vengono altre idee..

In questo caso allora sarebbe preferibile questa
Immagine
negli altri casi la scrivania sarebbe a ridosso del pc :roll:

(di questa non mi convincevano le colonne in quella posizione)

spiego il fatto della penisola obbligatoria: il tavolo che voglio mettere è quello Scavolini mod. FLUX e risulta scomodo da usare tutti i giorni data la base molto ingombrante, nonchè la penisola mi resta piu alta e "maneggevole" dato anche il fatto che mangio svariate volte al giorno!

l'ambiente in queste rappresentazioni sembra piccolo ma credetemi è molto spazioso, quasi 7 metri largo 4.40!

le idee date da Bayeen sono ben articolate e prendo spunto da ognuna di quelle, il tavolo è MOLTO ingombrante quindi dovrò riservargli un gran bello spazio, preferibilmente all'angolo delle finestre...

il tavolo è questo:
Immagine
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"