Re: progetto cucina TETRIX & Living

nella seconda immagine hanno messo le colonne divise da una porta d'ingresso, come nella mia situazione :mrgreen:

nella terza hanno cercato la soluzione più scomoda del mondo, ovvero lavello MONOVASCA INCASTRATO TRA COLONNA E PIANO COTTURA :twisted:

non era facile fare una cosa del genere ma ci sono riusciti :mrgreen:
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

gina ha scritto:Antonio intendevo la disposizione di bayeen, solo aggiungendo il piano che esce
si si avevo capito, volevo fare solo un'osservazione su quelle 3 immagini perchè ce le ho qua in ufficio sul catalogo e alcune cose sono inspiegabili :D

Bellissima la composizione di bayeen :D Complimenti.
gina ha scritto:Antonio intendevo la disposizione di bayeen, solo aggiungendo il piano che esce
In uno spazio come questo, pensavo anch'io a qualcosa di estraibile in caso di non utilizzo. Potrebbe essere inserito nell'ultima colonna?
Sempre che il nostro non abbia timore ad avere a che fare con qualcosa di trasformabile. :mrgreen:
Ultima modifica di formen il 24/10/14 16:44, modificato 1 volta in totale.
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

13 febbraio ha scritto:bello e ben studiato :D

ma quell'ibrido non mi convince (l'"isola"). alto per essere un piano di lavoro, doppione rispetto al tavolo, pure scomodo per la tv.

lo so che la vuole a tutti i costi :D
Credo sia la prima volta che ti quoto in questo spazio però è talmente evidente questa forzatura che in questi casi un no secco è la risposta più sensata....(bayeen è troppo buona).
cla56
Ultima modifica di cla56 il 24/10/14 16:51, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

AntonioTetrix ha scritto:
bayeen ha scritto:eh lo so 13.
magari a qualcuno viene in mente qualcosa per dargli un senso.. io ci ho provato inserendo delle lampade..

grazie Stanza :D
mi piacciono molto gli elementi "living" per chiudere il quadro cucina.... :wink:
non ti sei espresso, dammi almeno la soddisfazione di sapere se ti è piaciuto o non ti è piaciuto uff :(

bayeen ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:
bayeen ha scritto:eh lo so 13.
magari a qualcuno viene in mente qualcosa per dargli un senso.. io ci ho provato inserendo delle lampade..

grazie Stanza :D
mi piacciono molto gli elementi "living" per chiudere il quadro cucina.... :wink:
non ti sei espresso, dammi almeno la soddisfazione di sapere se ti è piaciuto o non ti è piaciuto uff :(
Bay non si esprime perchè ha già deciso, secondo me :mrgreen:
con buona pace di tutto l'impegno che ci stai mettendo :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

formen ha scritto:Bellissima la composizione di bayeen :D Complimenti.
In uno spazio come questo, pensavo anch'io a qualcosa di estraibile in caso di non utilizzo. Potrebbe essere inserito nell'ultima colonna?
Sempre che il nostro non abbia timore ad avere a che fare con qualcosa di trasformabile. :mrgreen:
e' andata anche bene che ha glissato sull'estraibile :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

sostanzialmente mi piace la mia calcolando luce, praticità, comodità e desiderio generale, solo che piu la guardo e piu sono indeciso dopo aver visto l'ultima di bayeen con i pensili che da sopra al pannello scendono tipo colonna meno profonda.....

il brutto è averla qui nel programma tutti i giorni e avere ogni giorno una chicca nuova da aggiungere.

ad esempio dopo le due colonne da 60 ho eliminato i due cestoni da 90 e ne ho messi 3 da 60, voi direte che so scemo, invece i 3 mantengono il pannello da 60 quindi il risultato comprese le colonne saranno 5 pezzi da 60 :D

scusate il groviglio di parole, spero di essermi spiegato :wink:

Magari mi sbaglio. Me ne scuso. Ma lo penso e lo dico. Più leggo questo thread e più mi convinco che l'intento di chi lo ha aperto sia sostanzialmente molto "autoreferenziale" e veramente poco improntato alla reale necessità di trovare una soluzione che risolva delle esigenze. Ad ogni render della buona bayeen che si sta sbattendo per venirne a capo, la risposta è sempre improntata all'io o ad altro, tranne che a valutare realmente il lavoro realizzato.

Sembra un esercizio di stile. Per fare un parallelo teatrale a me tanto caro, mi sembra di vedere un attore che recita per sè stesso anzichè per il pubblico. Forse il paragone non c'entra una mazza, ma mi piaceva e rende l'idea :mrgreen:

Buona fortuna Antonio!

bayeen il forum è come la vita....ad un certo punto prima di darsi totalmente e rendersi conto che il 90% delle persone non lo apprezzano, bisogna avere la forza di tenere a freno la propria generosità e donare tutto quello che si ha a quel 10% che davvero se lo merita :wink:
Ultima modifica di giramondo75 il 24/10/14 20:21, modificato 1 volta in totale.