Re: progetto cucina TETRIX & Living

13 febbraio ha scritto:anch'io quoto giramondo (segnatela sul calendario questa giornata :lol: )
pensa che non avevo mai notato, o forse me lo sono scordato per mia natura, "un'ostilità" da la parte tua miei confronti :roll:

comunque se c'è qualcuno che ha preso un grande abbaglio stavolta in questo thread è coolors nelle prime pagine....ed è strano che sia accaduto a lui, è caduto nell'approccio adulatorio dell'utente fintamente umile! :lol:

Oh ma per farvi mettere una Z in meno devo fare un esposto al forum master? :roll:
La verità è che io già da una decina di pagine me ne sono uscito perché l'avevo intuito, voi che siete brave e buone, siete ancora qua a farvi il mazzo. :mrgreen:
Cla in versione cattiva poi ... che goduria!
E che dire di giramondo ... 90 minuti di applausi :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

bayeen ha scritto:e così mi son presa della c0gliona. olè.
No Bayeen, sei solo una persona gentile a cui piace trovare soluzioni a cui gli altri non arrivano..e lo dico io che sono ancora lì con l'idea di quella penisola che ti fà un po' schifo..mi sà...ahaha.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ancora con PeppeZZi ! :mrgreen:
Scherzi a parte voglio dire a Bay che per uno che non capisce e che non apprrezza il tuo lavoro ce ne sono altri 100 che apprezzano, che ti ammirano e che ti stimano sia come "progettista " che come persona e che credono che come te davvero ce ne siano poche. Io come tanti altri qui siamo in debito con te per quello che hai fatto per noi :wink:

ok ci penso io ad acidificare: bayyyyy! Sfaticata! Corri ad aiutare fiaschetto lì... :mrgreen: (sarebbe fuschetto ma mi vien da chiamarlo fiaschetto....dite che significa qlc???)

e anche x me è sempre colpa di peppeZZi!!!!

Hihihi! Amore ho influenzato tt il forum! Contento????? :mrgreen: