Re: progetto cucina TETRIX & Living

AntonioTetrix ha scritto:Sulla foto avatar si vede solo l insegna delle cucine e non il nome del negozio.....
ti ripeto, le immagini si possono ricercare nel web e si risale a te lo stesso. Nn mettere immagini che nn vuoi che siano trovate. Se poi ti serve anche cm pubblicità è piú che legittimo! Devi scegliere te...

E scegli anche che fare: apro un altro 3d e questo lo facciamo cancellare o possiamo continuare qui? Dimmi...

AntonioTetrix ha scritto:Quella è una delle richieste tipo le vostre, ben studiate
e infatti ne andavi tanto orgoglioso da pubblicarla sulla tua pagina.. :roll:

edito i miei messaggi per pietà: non mi sento di rovinare qualcuno. ma non è diffamazione, sia chiaro: sono foto pubbliche da te inserite.
se uno vuol rimanere anonimo, ci rimane. esempi di rivenditori che scrivono da anni e di cui non si conosce nulla se non città in cui vivono ce ne sono.

bayeen ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:Quella è una delle richieste tipo le vostre, ben studiate
e infatti ne andavi tanto orgoglioso da pubblicarla sulla tua pagina.. :roll:

edito i miei messaggi per pietà: non mi sento di rovinare qualcuno. ma non è diffamazione, sia chiaro: sono foto pubbliche da te inserite.
se uno vuol rimanere anonimo, ci rimane. esempi di rivenditori che scrivono da anni e di cui non si conosce nulla se non città in cui vivono ce ne sono.
è vero. Ma può anche essere stato solo ingenuo o inesperto...

OKAY provvedo a cancellare.

Anche se sono del parere di Mileva e Bayeen, sull'anonimato.
Inoltre non mi sembra di aver letto ingiurie.
L'aver postato il link era proprio per dimostrare che quanto affermavi sull'attività era vero e non falso come qualcuno aveva pensato.
Che un arredatore di 25 anni chieda consigli al forum per casa propria, per me è del tutto plausibile.
Adieu.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

giramondo75 ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:
giramondo75 ha scritto:mi sento un pochino corrresponsabile.... :oops:

(Però continuo a pensarla allo stesso modo :| )
Cose personali ok accettiamo tutto, ma nn vi pare di avere esagerato?
Questo è stato il mio parare:

Magari mi sbaglio. Me ne scuso. Ma lo penso e lo dico. Più leggo questo thread e più mi convinco che l'intento di chi lo ha aperto sia sostanzialmente molto "autoreferenziale" e veramente poco improntato alla reale necessità di trovare una soluzione che risolva delle esigenze. Ad ogni render della buona bayeen che si sta sbattendo per venirne a capo, la risposta è sempre improntata all'io o ad altro, tranne che a valutare realmente il lavoro realizzato.

Sembra un esercizio di stile. Per fare un parallelo teatrale a me tanto caro, mi sembra di vedere un attore che recita per sè stesso anzichè per il pubblico. Forse il paragone non c'entra una mazza, ma mi piaceva e rende l'idea

Buona fortuna Antonio!

Personalmente io non capisco proprio in cosa potrei avere esagerato. Ho espresso un'opinione, non ho insultato nessuno. Sai quante ce ne siamo dette io e Peppezi o io Coolors in passato? A volte ho rosicato come uno scoiattolo nordamericano quando mi sono stati scritti certi messaggi, ma sono qui e non ne ho fatto un dramma! E a dirla tutta è stato anche un piccolo momento di riflessione personale, che mi ha insegnato che a volte c'è un discreto divario tra i propri intenti e il modo in cui vieni percepito e tutto dipende da come ti poni! Quindi per favore, ridimensioniamo tutto...non siamo qui a decidere le sorti del mondo seduti attorno ad una tavola rotonda (tulip ovviamente :lol: )

Il modo in cui si è posto ed espresso Antonio dava la sensazione di uno che fosse venuto qui a spargere il verbo, non a chiedere dei consigli. E se non era questo il suo intento, lo sembrava. Se ne vuole trarre una riflessione bene, se vogliamo invece mettere in piedi il cast de il segreto di pepa e vogliamo farne un dramma, io mi candido. So' attore teatrale!
L esagerazione era intesa verso la ridicolizzazione della pagina del negozio. Scusami ma dal telefono e un macello, mi riferivo agli altri
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

allora ragazzi x favore aiutatemi. Tetrix vorrebbe mantenere l'anonimato. Cambierà foto avatar e chiederemo di cancellare questa discussione.

Bay mi aiuti? Apro un altro 3d. Potresti postare le tue soluzioni di là? Ovviamente non quelle di anto... Altrim sarebbero ricercabili cmq...

giramondo75 ha scritto:Sai quante ce ne siamo dette io e Peppezi o io Coolors in passato? A volte ho rosicato come uno scoiattolo nordamericano ...
Invece di rosicare, era meglio se ti dedicavi ad altro :mrgreen:
Immagine

Comunque, Tetrix, qualche domandina è il caso che tu te la ponga visto che ti ritrovi praticamente tutto il forum contro, non credi? :roll:

Sei riuscito a indispettire persino myfriend, cosa piu' rara di un trifoglio a 5 foglie!
Ultima modifica di coolors il 25/10/14 15:39, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia