Re: progetto cucina TETRIX & Living

Immagine
Immagine
[/quote]
Idea così su due piedi.. abbastanza contorta da spiegare
Sulla parete infondo colonna frigo e fuochi ( della serie come nella prima immagine dove c'è il lavello) parallela fare una penisola come nella seconda immagine con su il lavello (se gli scarichi sono un minimo flessibili) con gli sgabelli verso dall'altro lato e continuare la composizione come nella prima foto?

Steve1973 ha scritto:Scusate...
Qualcuno mi fa un riassuntino?

E' tutto a posto adesso?
Ogni tanto avrei anche qualcosa da fare nel week end... :roll: :roll:
Sapevo che ti incazzavi :lol:

Dopo molte pagine abbastanza autoreferenziali su un progetto qualcuno ha avuto l ardire di linkare la pagina facebook del negozio di tetrix commentando una cucina non proprio...
Insomma tetrix si è incazzato come na iena e vuole cancellare da pag 17...qualcosa hanno rimosso... però se ti segnala almeno spiegare...va be.
Baa... da un bacione ai bambini... bona notte...
Pax tibi Marce

E' tutto a posto adesso?

scusa ...
:(

mi era dispiaciuto. Uno deve essere libero di scegliere secondo me cosa vuole condividere e cosa no. Tetrix per inesperienza nn aveva capito si potesse così facilmente risalire a lui. Mi ha scritto vorrebbe rimanere anonimo. Su due piedi ho pensato sarebbe stato meglio allora azzerare tutto e ripartire da capo e senza riferimenti personali in un altro post.

Ecco. Tutto qui...

Se si può, sempre tetrix ha scritto
(anche qui, nn solo in mp) che a lui bastava cancellare le ultime pagine di questo 3d (dalla 17 fino a qui).

Per esempio anche solo con l'immagine quotata ora da lisia81 si potrebbe probabilmente risalire a lui? Nn ho provato nn saprei.

Detto questo nn so che altro fare...
Ultima modifica di mileva il 25/10/14 20:59, modificato 1 volta in totale.

allora ho fatto una prima versione. Simile all'originale di antonio tetrix.

Però ho spostato la colonna frigo a lato della portafinestra, dove ho inserito due colonne dispensa di 60 cm ma a profondità ridotta. Poi colonna frigo.

Per la cucina: tamponamento 3cm + lvs 60 + lavello 90+ base angolare 125

a girare quindi 2 basi da 60 su cui centrare piano cottura. E relativi tamponamenti se necessari. Serve un top più spesso che io sappia x centrare il pc su due basi, da 6 cm.

Piano snack dietro di 40 cm.
La cappa nn ho la minima idea di come debba essere. Nè so i colori della tetrix. Ho inventato.
Immagine
Immagine
Immagine

ah! manca il forno! avevi detto che nn sai se lo usi. io ho visto cla a volte inserirlo anche in colonne a profondità ridotte.... altrim bisogna fare tutte colonne profonde 60 cm a lato della portafinestra. controlla se possono andare! oppure un buon forno combinato lo appoggi sul piano accanto al lavello e stop.

basi per la tv profonde 40 cm. spazio 145 cm. divano profondo 1 metro (e lungo 2 metri)
Ultima modifica di mileva il 25/10/14 21:37, modificato 2 volte in totale.

qsecofr ha scritto:

E' tutto a posto adesso?
Sapevo che ti incazzavi :lol:

Dopo molte pagine abbastanza autoreferenziali su un progetto qualcuno ha avuto l ardire di linkare la pagina facebook del negozio di tetrix commentando una cucina non proprio...
Insomma tetrix si è incazzato come na iena e vuole cancellare da pag 17...qualcosa hanno rimosso... però se ti segnala almeno spiegare...va be.
Baa... da un bacione ai bambini... bona notte...
Arrivo da una 24 ore di gestione in solitario delle bimbe causa impegni della mogliettina, con festa di bambini inclusa nel pomeriggio... Domani un battesimo...
Abbiate pietà se non riesco ad essere lucido o a leggere 20 pagine per farmi un'idea :|

Spero che le cancellazioni in autogestione possano essere sufficienti.

Nel mentre avete fatto scappare un'altra utente che mi ha richiesto la cancellazione dell'account... E siamo a tre in meno di un mese...

:mrgreen:
e chi è quest'altra che si cancella?
mi son persa qualcosa mi sa.....

Ps.
A proposito di gente cancellata... Quando ho letto questo volevo chiedere, poi mi son sempre dimenticata....
Peppezi ha scritto:Per Sketchup, dipende dallo Sketchupparo :mrgreen:
Certo, lontano anni luce dai disegni della mai dimenticata Lietta :cry: :cry:
poi ho controllato nei miei messaggi ... Ma :shock: anche lietta si è cancellata?

qsecofr ha scritto:...speriamo sia la.marghe ? :lol:
:lol:

...in simpatia... circa... :lol:

Comunque io non centro...penso.
Scusami qsecofr ma che centra tirare in ballo la.marghe?
E si è proroio lei la terza utente che si è calcellata dal forum..io però non capisco perché facciate così..noi utenti nuovi ci iscriviamo in questo forum nella speranza di avere un aiuto da persone che lo fanno per lavoro o che sono appassionate, vedi mileva e bay, non di certo per essere presi di mira, e anche perché allo stesso tempo se possiamo vogliamo aiutare qualcun'altro o dare il nostro parere...non ne avete abbastanza di acidità nella vita reale?..adesso mi sono rivolta a te, ma la cosa è generale...è un forum, e spero che continui ad essere un piacevole forum..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Scusami qsecofr ma che centra tirare in ballo la.marghe?
E si è proroio lei la terza utente che si è calcellata dal forum..io però non capisco perché facciate così..noi utenti nuovi ci iscriviamo in questo forum nella speranza di avere un aiuto da persone che lo fanno per lavoro o che sono appassionate, vedi mileva e bay, non di certo per essere presi di mira, e anche perché allo stesso tempo se possiamo vogliamo aiutare qualcun'altro o dare il nostro parere...non ne avete abbastanza di acidità nella vita reale?..adesso mi sono rivolta a te, ma la cosa è generale...è un forum, e spero che continui ad essere un piacevole forum..
Cerchiamo di capirci, mi sembra che siamo un pochino fuori strada, detto in totale e assoluta simpatia per te che mi sembri senz'altro una persona garbata.

Se vai a un convegno di un settore qualsiasi dove ci son sia operatori professionali che "amatori" che seguono quel settore per diletto, ci arrivi per chiedere informazioni.

Loro sono evidentemente una piccola comunità che interagisce da tempo e si conosce, tu sei l'ultimo/a arrivato/a e hai bisogno di info per motivi personali. Questa comunità ti può aiutare per DILETTO GRATUITAMENTE.

Tu come ti poni nella vita reale in un contesto simile?

A CASA MIA, il sottoscritto, si pone come l'ultimo arrivato, in maniera umile ASCOLTA PRIMA DI PARLARE (in questo forum son troppo poche le persone che prima di interventire si fanno una bella lettura delle discussioni cercando se nel forum ci sono discussioni già esistenti sull'argomento che a loro preme) e se decide di farlo lo fà nel rispetto delle persone che dovrebbero aiutarmi, senza esser nè pretenzionso nè insultando la categoria delle persone che mi dovrebbero aiutare (vista anche questa :shock: ) ma soprattutto portando il materiale necessario perchè mi si possa dare una mano (qua c'è pure chi risponde scocciato se gli si chiede e richiede di postare le piantine, ovvero il minimo sindacale per COMINCIARE a dare una mano).

Qua si son viste atteggiamenti e soggetti che onestamente è NORMALE che vengano rimbalzati dalla stessa comunità. Non ci trovo nulla di strano, anzi, lo trovo perfettamente in linea con ciò che succede nella vita REALE di tutti i giorni.

PS: se c'è uno qua al quale dovrebbero dare l'aureola è proprio Q, ha dato una mano a "n" centinaia di persone, risposto mille volte alle stesse domande! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
ma soprattutto portando il materiale necessario perchè mi si possa dare una mano (qua c'è pure chi risponde scocciato se gli si chiede e richiede di postare le piantine, ovvero il minimo sindacale per COMINCIARE a dare una mano).

Qua si son viste atteggiamenti e soggetti che onestamente è NORMALE che vengano rimbalzati dalla stessa comunità. Non ci trovo nulla di strano, anzi, lo trovo perfettamente in linea con ciò che succede nella vita REALE di tutti i giorni.
...hai letto? :roll:

No onestamente mi dispiace che la gente si disiscriva per il forum ma di certe uscite possiamo fare a meno. Brava mileva che l ha presa bene. Diremo che è un periodo un po sfigato dai mettiamola così.
Pax tibi Marce

Ci tengo a sottolineare che nel mio pensiero NON c'era ALCUN riferimento a utenti specifici, era un ragionamento ASSOLUTAMENTE GENERICO, giusto per esser chiari ed evitare ulteriori polemiche.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Coolors guarda anche il mio era ed è un concetto generale..mi sono rivolta a "Q"..scusami non ho fatto il copia e incolla e non riesco proprio a scriverlo :oops: ..ma ciò che volevo dire è che: è vero che noi utenti nuovi stiamo entrando in un contesto dove c'è un qualcosa di ben definito tra professionisti e appassionati, che a volte interpretiamo male dei vostri consigli, che facciamo domande fatte altre 1000volte, che potremmo usare il tasto cerca, e quello che vuoi..ma è anche vero che a volte anche voi fraintendere noi..è generico il noi..se si hanno delle idee ben definite e non si accetta nell'immediato un vostro consiglio..vedi la.marghe con la lavastoviglie che poi l'ha prevista anche se non fin da subito..non bisogna puntare il dito..e a volte forse stufi di ripetere le cose..e ci credo..non avete un tono simpaticissimo :|
Comunque non voglio fare polemiche :D , volevo precisare solo questo..mi piacerebbe continuare a chiedervi aiuto e pareri, e se posso dò aiuto.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare