Re: Zona giorno Antonio e Antonella

a me non è tanto l'isola curva che mi piaceva ma quanto il fatto che con quella soluzione la stanza sembra ampia e ariosa, con quest'ultima invece pare di avere tutt'altra pianta, mi pare tutto stretto e costretto.

Immagine
Immagine

ps molto bella l'idea delle due colonne centrali, te la rubo per quando potrò applicarla :mrgreen:

Simmetria bayeen!
siccome c'è quel pilastrino verso il centro della parete, con uno simile messo a sx delimitiamola parete con le ncchie. Con l'altro vicino vicino si inquadra esattamente ilcentro della parete e si dà un riflesso verticale al mobile/caminetto.

Olabarch ha scritto:Simmetria bayeen!
siccome c'è quel pilastrino verso il centro della parete, con uno simile messo a sx delimitiamola parete con le ncchie. Con l'altro vicino vicino si inquadra esattamente ilcentro della parete e si dà un riflesso verticale al mobile/caminetto.
bellissimo :D
ma credo che bay si riferisse alle colonne in cucina :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

mi riferivo all'idea di mettere le colonne centrate in cucina. di solito stanno ai lati o in una nicchia/zona a loro dedicata.

io sto in fissa con la simmetria, a volte però si deve essere in grado di fare un caos ordinato. parlo di me chiaramente. Ola ha idee sempre molto originali.

bayeen ha scritto:mi riferivo all'idea di mettere le colonne centrate in cucina. di solito stanno ai lati o in una nicchia/zona a loro dedicata.

io sto in fissa con la simmetria, a volte però si deve essere in grado di fare un caos ordinato. parlo di me chiaramente. Ola ha idee sempre molto originali.
anche questo mi era piaciuto molto !

invece tutto stravolto in una composizione piuttosto banale ... :roll:

l'unico appunto a quel progetto sono pc e lavello ai lati dell'isola (belli ma praticità zero) ma si trova facilmente una soluzione.

mi chiedo una cosa: ma perchè quelli che hanno il chiulo di ricevere progetti da Ola, Cla, etc. non ne sono mai entusiasti e noi sì???? :mrgreen:
chi ha il pane non ha i denti! :evil:

gina ha scritto:la maggior parte ha già in mente un'idea e cerca conferme, gli altri cercano soluzioni 'rassicuranti'
se fosse casa mia non avrei dubbi
ma io ovviamente non ho il pane ... :mrgreen:
quoto e apriti cielo se poco poco si prova a fargli notare eventuali pecche :mrgreen:
forse si è capito ma le tv in vista non mi piacciono.
Sì sì tranquillo si è capito :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

a me non piacciono:

- le tv in cucina
- le tv appese al muro
- le tv appese al muro tramite braccio rotante (mi fanno tanto ospedale)
- le tv per le quali devi far girare tutto l'arredamento intorno a loro
- le tv vicino al tavolo perchè quando si mangia ci si ritrova in famiglia ed è ormai uno dei pochi momenti della nostra vita... che corre corre.... scusate ultimamente ho la malinconia dei figli che da bimbi me li sono trovati grandi e non ho capito ancora come è successo così rapidamente :cry: :cry: :cry: :cry:

basta smielate. ritegno ora.

:mrgreen: