Re: Zona giorno Antonio e Antonella
#48per andare in cucina bisogna circumnavigare la pensola..più la guardo, meno mi convince 
#50Vi straquoto ho pensato la stessa cosa
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#51a me non è tanto l'isola curva che mi piaceva ma quanto il fatto che con quella soluzione la stanza sembra ampia e ariosa, con quest'ultima invece pare di avere tutt'altra pianta, mi pare tutto stretto e costretto.
ps molto bella l'idea delle due colonne centrali, te la rubo per quando potrò applicarla

ps molto bella l'idea delle due colonne centrali, te la rubo per quando potrò applicarla
#52Simmetria bayeen!
siccome c'è quel pilastrino verso il centro della parete, con uno simile messo a sx delimitiamola parete con le ncchie. Con l'altro vicino vicino si inquadra esattamente ilcentro della parete e si dà un riflesso verticale al mobile/caminetto.
siccome c'è quel pilastrino verso il centro della parete, con uno simile messo a sx delimitiamola parete con le ncchie. Con l'altro vicino vicino si inquadra esattamente ilcentro della parete e si dà un riflesso verticale al mobile/caminetto.
#53bellissimoOlabarch ha scritto:Simmetria bayeen!
ma credo che bay si riferisse alle colonne in cucina
#54mi riferivo all'idea di mettere le colonne centrate in cucina. di solito stanno ai lati o in una nicchia/zona a loro dedicata.
io sto in fissa con la simmetria, a volte però si deve essere in grado di fare un caos ordinato. parlo di me chiaramente. Ola ha idee sempre molto originali.
io sto in fissa con la simmetria, a volte però si deve essere in grado di fare un caos ordinato. parlo di me chiaramente. Ola ha idee sempre molto originali.
#55anche questo mi era piaciuto molto !bayeen ha scritto:mi riferivo all'idea di mettere le colonne centrate in cucina. di solito stanno ai lati o in una nicchia/zona a loro dedicata.
invece tutto stravolto in una composizione piuttosto banale ...
#56l'unico appunto a quel progetto sono pc e lavello ai lati dell'isola (belli ma praticità zero) ma si trova facilmente una soluzione.
mi chiedo una cosa: ma perchè quelli che hanno il chiulo di ricevere progetti da Ola, Cla, etc. non ne sono mai entusiasti e noi sì????
chi ha il pane non ha i denti!
mi chiedo una cosa: ma perchè quelli che hanno il chiulo di ricevere progetti da Ola, Cla, etc. non ne sono mai entusiasti e noi sì????
chi ha il pane non ha i denti!
#57la maggior parte ha già in mente un'idea e cerca conferme, gli altri cercano soluzioni 'rassicuranti'
se fosse casa mia non avrei dubbi
ma io ovviamente non ho il pane ...
#58Ma la tele che esce parallela al soffitto e poi ruota mettendosi in verticale......
forse si è capito ma le tv in vista non mi piacciono.......
In questo caso è nascosta all'interno del controsoffitto
forse si è capito ma le tv in vista non mi piacciono.......
In questo caso è nascosta all'interno del controsoffitto
#59quoto e apriti cielo se poco poco si prova a fargli notare eventuali pecchegina ha scritto:la maggior parte ha già in mente un'idea e cerca conferme, gli altri cercano soluzioni 'rassicuranti'
Sì sì tranquillo si è capitoforse si è capito ma le tv in vista non mi piacciono.
#60a me non piacciono:
- le tv in cucina
- le tv appese al muro
- le tv appese al muro tramite braccio rotante (mi fanno tanto ospedale)
- le tv per le quali devi far girare tutto l'arredamento intorno a loro
- le tv vicino al tavolo perchè quando si mangia ci si ritrova in famiglia ed è ormai uno dei pochi momenti della nostra vita... che corre corre.... scusate ultimamente ho la malinconia dei figli che da bimbi me li sono trovati grandi e non ho capito ancora come è successo così rapidamente
basta smielate. ritegno ora.

- le tv in cucina
- le tv appese al muro
- le tv appese al muro tramite braccio rotante (mi fanno tanto ospedale)
- le tv per le quali devi far girare tutto l'arredamento intorno a loro
- le tv vicino al tavolo perchè quando si mangia ci si ritrova in famiglia ed è ormai uno dei pochi momenti della nostra vita... che corre corre.... scusate ultimamente ho la malinconia dei figli che da bimbi me li sono trovati grandi e non ho capito ancora come è successo così rapidamente
basta smielate. ritegno ora.