Dalle colonne alla penisola ci sono circa 120cm comunque domani segno le sagome a terra e faccio finta di abitarcibayeen ha scritto:comodissimo dover fare la circumnavigazione della penisola per andare al frigo, forno e dispensa.

Moderatore: Steve1973
Dalle colonne alla penisola ci sono circa 120cm comunque domani segno le sagome a terra e faccio finta di abitarcibayeen ha scritto:comodissimo dover fare la circumnavigazione della penisola per andare al frigo, forno e dispensa.
cioè dal lato porta verrebbe qlc di simile, ma nn ci sarebbe l'apertura, sarebbe chiuso... A nascondere le colonne?mileva ha scritto:mmmm... Nn ho ben capito...lisia81 ha scritto:Vedendo poi quest'ultima immagine e l'idea di mileva.. ma fare un corridoietto in entrata (rileva ci ha messo una porta cui nascondere il frigo, poi angolo, lavello e penisola? e dietro se proprio ti serve una mega dispensa.. e tv sui bracci proposti..
Tu dici questa ma cn frigo? Chiudendo quindi la cucina dal lato porta? Cioè fare 2 angoli? ....
Si cucina a U capovolta.. infondo che se ne fa di un lavello a 2 vasche con sgocciolatoio?
Ciao, so che sono una sconosciuta per voi, ma posso chiederti di provare a ribaltare la cucina? Mi spiego meglio, provare a mettere la penisola verso l'ingresso dietro la Tv!mileva ha scritto:
ciaooo!!!Bizzy ha scritto:Ciao, so che sono una sconosciuta per voi, ma posso chiederti di provare a ribaltare la cucina? Mi spiego meglio, provare a mettere la penisola verso l'ingresso dietro la Tv!mileva ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ah, ops, non avevo letto della Tv!
Mi sembra di capire che la discussione è chiusa comunque...