Re: Svendite Arredi?
#17bradipa passa va... Che qua si va di nuovo x le lunghe!bradipa66 ha scritto:

#18mileva ha scritto:bradipa passa va... Che qua si va di nuovo x la lunghe!bradipa66 ha scritto:
spè che ti passo anche la birra se quella oca di rosdev me la rende

intanto magari l'impegnatissmo Lello favorisce l'elenco dei fortunati interpellati - geni del marketing - che sono autorizzati a rispondere ai suoi post: sono in fervida attesa di conoscerli
Edit: lello, Ginelli non sappiamo se sia una femminuccia, magari si sente offeso se gli proponi un'ispezione cloacale

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#20bayeen ha scritto:l'unica seria qui sono solo io

#21bay tu sei stata interpellata?bradipa66 ha scritto:bayeen ha scritto:l'unica seria qui sono solo io

bradi come posso passarti la birra se te la sei scolata tutta tu?
(come si evince facilmente

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#22.
Ultima modifica di Lello Murri il 18/01/16 16:51, modificato 1 volta in totale.
#23rosdev ha scritto:bay tu sei stata interpellata?bradipa66 ha scritto:bayeen ha scritto:l'unica seria qui sono solo io![]()
bradi come posso passarti la birra se te la sei scolata tutta tu?
(come si evince facilmente![]()
![]()
![]()
)
qua qua qua
#24mia cara mi fai compagnia, l'unico contributo intelligente è quello di formen 

#25me ne farò una ragione, spero
in ogni modo - senza voler sminuire l'intelligenza di formen - la cronologia corretta è la seguente:
per cui l'unica intelligente sarebbe la 13, non più giuliva oca
in ogni modo - senza voler sminuire l'intelligenza di formen - la cronologia corretta è la seguente:
messaggio poi riportato da formen senza il quote:13 febbraio ha scritto:non c'e' scritta che tenga rispetto a quello che vedo
formen ha scritto:Non c'è scritta che tenga rispetto a quello che vedo
...
Poi se vedo anche le realizzazioni allora capisco ancora meglio
#26M'inchino a cotanta acutezzabradipa66 ha scritto:me ne farò una ragione, spero
messaggio poi riportato da formen senza il quote:13 febbraio ha scritto:non c'e' scritta che tenga rispetto a quello che vedo
formen ha scritto:Non c'è scritta che tenga rispetto a quello che vedo
...
Poi se vedo anche le realizzazioni allora capisco ancora meglio
#27rosdev ha scritto: M'inchino a cotanta acutezza
come fa un'oca ad applaudire?

#28Ma chi se l'è scolata la birra? Bradipa o rosved?...dite la verità..avete fatto a metà..almeno dai post questo si capisce.. 

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#29vabbè ho capito la birra me la vado a prendere io e poi la passo a bayeen!!!
Ingordeee!
ps.
Lello prima di andare a prendere la birra provo a risponderti. Anche per me è importante vedere (lo slogan sconto del 30-40-50 o 100% mi farebbe scappare!!!!) Al massimooo ma proprio al massino fare proprio i nomi e cognomi: cucina tizio, lineare composta così.... , con pacchetto eldom di caio... a tot euri..... E cmq nn è detto!!! Come disse una volta zi' Peppe ... È questione di feeling con il rivenditore! Se mi ci trovo e mi fido, e sopratutto se c'avessi i soldi, comprerei di tutto!
Ingordeee!

ps.
Lello prima di andare a prendere la birra provo a risponderti. Anche per me è importante vedere (lo slogan sconto del 30-40-50 o 100% mi farebbe scappare!!!!) Al massimooo ma proprio al massino fare proprio i nomi e cognomi: cucina tizio, lineare composta così.... , con pacchetto eldom di caio... a tot euri..... E cmq nn è detto!!! Come disse una volta zi' Peppe ... È questione di feeling con il rivenditore! Se mi ci trovo e mi fido, e sopratutto se c'avessi i soldi, comprerei di tutto!
#30straquoto 13Febbraio e formen: niente attira più di un showroom ben allestito
... non è facile prendere i topi senza il formaggio!
Ma soprattutto straquoto l'avatar di formen: LASSA GI'* (Lello)!

http://www.youtube.com/watch?v=8ag8DT02-Pk
* "Lassa gì" significa "lascia perdere" in dialetto perugino (ndr)
... non è facile prendere i topi senza il formaggio!
Ma soprattutto straquoto l'avatar di formen: LASSA GI'* (Lello)!

* "Lassa gì" significa "lascia perdere" in dialetto perugino (ndr)
Ultima modifica di Jei il 31/10/14 19:53, modificato 2 volte in totale.