gina ha scritto:scusa se ho insistito, di fronte al budget non c'è niente da fare
Ma no figurati non ti preoccupare, si purtroppo il budget è un bel gran limite.
Moderatore: Steve1973
gina ha scritto:scusa se ho insistito, di fronte al budget non c'è niente da fare
bayeen ha scritto:e provare a fare un preventivo con altro marchio? Stosa per es.
Si effettivamente hai ragione, io avevo messo la cocktail della faber però era 80 cm e non compriva tutto.Questa era una delle poche da 120 cm che costavano di menoPeppezi ha scritto:Hai messo la cappa quasar di falmec che costa 1000€, potresti rinunciare a quella...
Premesso che starebbe bene anche una cappa da 90cm, ci sono cappe decisamente meno costose, tipo la cesenatico di bestfrasmery ha scritto:Si effettivamente hai ragione, io avevo messo la cocktail della faber però era 80 cm e non compriva tutto.Questa era una delle poche da 120 cm che costavano di menoPeppezi ha scritto:Hai messo la cappa quasar di falmec che costa 1000€, potresti rinunciare a quella...
frasmery ha scritto:bayeen ha scritto:ti faccio una proposta scandalosa: rinunciare al top di Okite e fare una colonna forno come dice Mileva così da avere una cucina più pratica e comoda?
Ihihihih già proposto al mobiliere ma ho usufruito della promozione top quarzo al prezzo del laminato.Credo che comunque piú in là arrederò l altra parete con una bella credenza grande e una paretina attrezzata come ha fatto lei nel disegno.Perchè lo spazio che ho è proprio poco