Re: Progetto cucina urgente

bayeen ha scritto:e provare a fare un preventivo con altro marchio? Stosa per es.

Sisi fatto da Stosa veniva a fare 5800 euro questa composizione con elettrodomestici ariston, però sono andata da quest altro mobiliere perchè in giro si dice che i montatori di questo mobiliere sono molto bravi sui fuori squadro lora ho preferito spendere quei 200 euro in piú ed eessere un pò piú tranquilla su questa cosa.

Peppezi ha scritto:Hai messo la cappa quasar di falmec che costa 1000€, potresti rinunciare a quella...
Si effettivamente hai ragione, io avevo messo la cocktail della faber però era 80 cm e non compriva tutto.Questa era una delle poche da 120 cm che costavano di meno :shock:

frasmery ha scritto:
Peppezi ha scritto:Hai messo la cappa quasar di falmec che costa 1000€, potresti rinunciare a quella...
Si effettivamente hai ragione, io avevo messo la cocktail della faber però era 80 cm e non compriva tutto.Questa era una delle poche da 120 cm che costavano di meno :shock:
Premesso che starebbe bene anche una cappa da 90cm, ci sono cappe decisamente meno costose, tipo la cesenatico di best
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Immagine
Ragazzi scusate l assenza comunque ho trovato una soluzione del genere potrebbe andare bene cercando di alzare solo un pò il budget, poi devo vedere il mobiliere che dici, solo che ho finito con elettricista ed idraulico e mi chiedevo gli attacchi della colonna forno quella del progetto vecchio potrebbero poi risultare un problema? E per questa colonna forno dove la posizionerò ho solo un attacco basso, che ne pensate tecnicamente?

frasmery ha scritto:
bayeen ha scritto:ti faccio una proposta scandalosa: rinunciare al top di Okite e fare una colonna forno come dice Mileva così da avere una cucina più pratica e comoda?

:mrgreen:

Ihihihih già proposto al mobiliere ma ho usufruito della promozione top quarzo al prezzo del laminato.Credo che comunque piú in là arrederò l altra parete con una bella credenza grande e una paretina attrezzata come ha fatto lei nel disegno.Perchè lo spazio che ho è proprio poco

è la seconda che leggo e sempre veneta mi pare. Anzi no... Nn so... Ma era okite al prezzo del laminato. Raga ma davvero?

Ps.
Nn riesco a vedere l'immagine :(

pps.
Fai la cappa da 90!!!!!