Re: Consigli per neofita con cucina "buco"
#31Le basi sono tutte profonde 60 e sono allineate, nella nicchia ci sarà soloil top
mileva ha scritto: ps.
Playmake se hai già la pianta sketchuppata mi faresti vedere cm viene l'altro lato? E gli spazi x mangiare??
grazieee!playmake ha scritto:mileva ha scritto: ps.
Playmake se hai già la pianta sketchuppata mi faresti vedere cm viene l'altro lato? E gli spazi x mangiare??
Eccoci.. a casa mia con 60cm tra fuochi e tavolo ci stiamo. sacrificati e siamo tutti in linea![]()
![]()
ma ci stiamo, da 29 anni.
pianta completa
ovviamente è presupposto un tavolo apri/chiudi non certo da lasciar fisso li!
grandee! È piú o meno quello che avevo in mente io... Anche se piú piccolo! Sai quelli che si vedono da ikea ... Piegati da un lato allo stesso modo di questo che hai postato te! Piegato solo da un lato lo vedevo anche più comodo x un uso quotidiano, basta alzare l'altro lato e si mangia. Ma insomma ... Va bene anche questo! Poi.... No affatto!!! 130x70 è un signore tavolo!!!! Ok. Nn rimane che trovare il posto x tavolo e sedie pieghevoli,ma se nn sbaglio avevo letto che il posto l'avesse già individuato....playmake ha scritto:Ho tolto il piano estraibile, e ho provato a chiedermi quanto tavolo usciva lasciando almeno 600mm di spazio attorno al tavolo, e ci sono le misure 720x1370, non piccolo!!!
potrebbe essere una cosa di questo genere, da appoggiare a muro quando non si magna:tralasciate estetica e modello, è solo "l'idea"
il secondo che hai postato nn ho la minima idea di come sia... Interessante...playmake ha scritto:sono un lui![]()
ad ogni modo, 600mm di "agio" è sicuramente sacrificato, ma forse ne vale la pena, piuttosto che mangiare su un tavolo estraibile, che, giusto per cronaca può essere molto + di 60x60 esempio 1 esempio 2 chiuso esempio 2 aperto anche se credo che in quanto a prezzi... ci si discosta molto da un tavolo a libro ikea, senza contare che queste soluzioni rubano ulteriore spazio a quelo già risicato di contenimento. insomma come tutto è questione di trade-off.
si ma 1700 euro...bayeen ha scritto:fico![]()
brava Lisia
ma come dici te si potrebbe provate a farla! Anche fai da te se si ha un po' di dimestichezza! E così nn credo verrebbe quella cifraaa!!!lisia81 ha scritto:si ma 1700 euro...bayeen ha scritto:fico![]()
brava Lisia