Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Jndiana ha scritto:Didi ottima scelta il sacco vedrai quanto lo sfrutterai :wink:
Per gli adesivi dai un occhio su Amazon, ricordo di qvere visti di carini a tema fatato/principesco ma senza essere troppo classici

Domenica c'è stata la cresima di mio nipote e per Bea avevo preso questo, lo adorooooo era una principessa :D
Immagine
jndi è lo stesso vestito che ho preso a Emma x il battesimo di alice :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho preso una tela, degli adesivi e decorazioni da parete.
Non dovrei avere problemi se mi consegnano il resto.

In effetti risultano 2 spedizioni partite lo stesso giorno. Speriamo bene!

Mayoral piace un sacco anche a me! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

loremir77 ha scritto:Bizzy perché non dovrebbe voler mettere le galosh?? :P
Peppa pig non gli ha insegnato niente? :lol:
Lo sapevo io che la Peppa aveva una ragione di esistere!
Leo non la guarda o meglio, non sa che si vede in Tv (l'ha vista solo una volta), probabilmente per lui esiste solo sulle magliette, sugli ombrelli, zainetti, timbrini, bicchieri ecc...ecc...ecc..

Che belle decorazioni Light!

Parlate di galosce e capito proprio a fagiuolo :mrgreen:
Ho preso ieri gli stivali di gomma rossi per Leo da lasciare al nido visto che li portano tanto in giardino (finalmente è arrivato il soleeee) e le scarpe le ritrovo infangate da paura... non se li voleva più togliere :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

belle light! attendiamo foto con la cameretta allestita e decorata!

ragazze, idee per regali di natale/compleanno per Martina? :roll:
finora sono decisi solo la valigetta di dottoressa peluche e ha detto che vuole gli stivali... devo però trovare qualcosa x i nonni o se altri parenti chiedono :roll:
vestiti ne abbiamo decisamente troppi...quindi starei su giochi o simili

Io per ora ho approfittato della vendita Quercetti su Privalia e le ho preso chiodini + lavagna magnetica con lettere e numeri. Mia suocera le ha messo in testa il tablet, ma io sinceramente non sono disposta a spendere 100 e rotti euro per una cosa che ritengo inutile.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

frozenlady ha scritto:belle light! attendiamo foto con la cameretta allestita e decorata!

ragazze, idee per regali di natale/compleanno per Martina? :roll:
finora sono decisi solo la valigetta di dottoressa peluche e ha detto che vuole gli stivali... devo però trovare qualcosa x i nonni o se altri parenti chiedono :roll:
vestiti ne abbiamo decisamente troppi...quindi starei su giochi o simili
Se gioca con il didò, uno di quei marchingegni per fare gelati/pizza/torte... Bea lo chiede ancora :lol: io glisso sempre ma mi sa che quest'anno arriva così almeno è qualcosa con cui giocano in due (e io mi maledirò all'infinito ogni volta che vedrò millemila briciole colorate sparse per i pavimenti :mrgreen: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

il pongo le piace ma fa solo pizze e palle :lol: avevo pensato anche io a quei cosi, ma temo che poi usa il pongo ma non gli strumenti!

eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet

eli_felix ha scritto:Io per ora ho approfittato della vendita Quercetti su Privalia e le ho preso chiodini + lavagna magnetica con lettere e numeri. Mia suocera le ha messo in testa il tablet, ma io sinceramente non sono disposta a spendere 100 e rotti euro per una cosa che ritengo inutile.
io ho chiesto espressamente "niente cose tecnologiche"
anche perchè le poche che ha le guarda due minuti poi le accantona, in effetti non c'è molto da fare a parte schiacchiare i bottoni :?

Per il compleanno le ho preso (oltre ai vestiti di next) i DVD di peter pan e bambi
So che i nonni le vorrebbero regalare il monopattino e quella roba oscena della peppa che salta nel fango :?
poi ho chiesto e spero arrivino i sempre amati duplo
il didò che adora (anche lei fa le palline, le pizze, i serpenti, poi usa le formine, ci va avanti due ore)
puzzle e libri
anche i chiodini sta iniziando ad amare :wink:
Immagine
Immagine

frozenlady ha scritto:eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet
Si, ho visto che ci sono anche quelli, ma concordo con Verderia...si stufa subito e a parte schiacciare qualche tasto...non vedo il divertimento. Questo perché ha già dei giochi elettronici e non li guarda.

Verde, ti prego...la peppa che salta nel fango no :x :lol:

I chiodini li ha scoperti settimana scorsa, li ha rispolverati mia suocera...erano quelli di mio marito! Però sono piccolini per lei, le ho preso quelli più grandi per Natale.

In generale, Alice si intrattiene colorando, leggendo o giocando con i cubotti morbidosi...quindi sono andata sul semplice. Poi, devo dire la verità, a me piange il cuore spendere soldi per i giocattoli inutili...qualche mese fa le ho comprato il cicciobello bua...79 euro...lo ha visto dalla sua cuginetta e lo voleva pure lei...se lo dovrà far bastare per i prossimi 3 o 4 anni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html