frozenlady ha scritto:eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet
Si, ho visto che ci sono anche quelli, ma concordo con Verderia...si stufa subito e a parte schiacciare qualche tasto...non vedo il divertimento. Questo perché ha già dei giochi elettronici e non li guarda.
Verde, ti prego...la peppa che salta nel fango no
I chiodini li ha scoperti settimana scorsa, li ha rispolverati mia suocera...erano quelli di mio marito! Però sono piccolini per lei, le ho preso quelli più grandi per Natale.
In generale, Alice si intrattiene colorando, leggendo o giocando con i cubotti morbidosi...quindi sono andata sul semplice. Poi, devo dire la verità, a me piange il cuore spendere soldi per i giocattoli inutili...qualche mese fa le ho comprato il cicciobello bua...79 euro...lo ha visto dalla sua cuginetta e lo voleva pure lei...se lo dovrà far bastare per i prossimi 3 o 4 anni!
La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html