jndi è lo stesso vestito che ho preso a Emma x il battesimo di aliceJndiana ha scritto:Didi ottima scelta il sacco vedrai quanto lo sfrutterai![]()
Per gli adesivi dai un occhio su Amazon, ricordo di qvere visti di carini a tema fatato/principesco ma senza essere troppo classici
Domenica c'è stata la cresima di mio nipote e per Bea avevo preso questo, lo adorooooo era una principessa![]()
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#21107Mayoral non delude maidressy ha scritto:
jndi è lo stesso vestito che ho preso a Emma x il battesimo di alice
Forza Daniel!

#21108Io ho preso una tela, degli adesivi e decorazioni da parete.
Non dovrei avere problemi se mi consegnano il resto.
In effetti risultano 2 spedizioni partite lo stesso giorno. Speriamo bene!
Mayoral piace un sacco anche a me!
Non dovrei avere problemi se mi consegnano il resto.
In effetti risultano 2 spedizioni partite lo stesso giorno. Speriamo bene!
Mayoral piace un sacco anche a me!

#21109Arrivate le decorazioni di Maison su monde. Carinissime!

#21110Carine light, è arrivato tutto alla fine?
Io approfittando degli sconti su yoox ho preso 2 paia di scarpe per Leo + gli stivali per la pioggia (che non vorrà mai mettere) e un paio di scarpe per Giacomo!
Io approfittando degli sconti su yoox ho preso 2 paia di scarpe per Leo + gli stivali per la pioggia (che non vorrà mai mettere) e un paio di scarpe per Giacomo!
#21111Bizzy perché non dovrebbe voler mettere le galosh??
Peppa pig non gli ha insegnato niente?
#21112Lo sapevo io che la Peppa aveva una ragione di esistere!loremir77 ha scritto:Bizzy perché non dovrebbe voler mettere le galosh??![]()
Leo non la guarda o meglio, non sa che si vede in Tv (l'ha vista solo una volta), probabilmente per lui esiste solo sulle magliette, sugli ombrelli, zainetti, timbrini, bicchieri ecc...ecc...ecc..
#21113Si Bizzy! 

#21114Che belle decorazioni Light!
Parlate di galosce e capito proprio a fagiuolo
Ho preso ieri gli stivali di gomma rossi per Leo da lasciare al nido visto che li portano tanto in giardino (finalmente è arrivato il soleeee) e le scarpe le ritrovo infangate da paura... non se li voleva più togliere
Parlate di galosce e capito proprio a fagiuolo
Ho preso ieri gli stivali di gomma rossi per Leo da lasciare al nido visto che li portano tanto in giardino (finalmente è arrivato il soleeee) e le scarpe le ritrovo infangate da paura... non se li voleva più togliere
Forza Daniel!

#21115belle light! attendiamo foto con la cameretta allestita e decorata!
ragazze, idee per regali di natale/compleanno per Martina?
finora sono decisi solo la valigetta di dottoressa peluche e ha detto che vuole gli stivali... devo però trovare qualcosa x i nonni o se altri parenti chiedono
vestiti ne abbiamo decisamente troppi...quindi starei su giochi o simili
ragazze, idee per regali di natale/compleanno per Martina?
finora sono decisi solo la valigetta di dottoressa peluche e ha detto che vuole gli stivali... devo però trovare qualcosa x i nonni o se altri parenti chiedono
#21116Io per ora ho approfittato della vendita Quercetti su Privalia e le ho preso chiodini + lavagna magnetica con lettere e numeri. Mia suocera le ha messo in testa il tablet, ma io sinceramente non sono disposta a spendere 100 e rotti euro per una cosa che ritengo inutile.
#21117Se gioca con il didò, uno di quei marchingegni per fare gelati/pizza/torte... Bea lo chiede ancorafrozenlady ha scritto:belle light! attendiamo foto con la cameretta allestita e decorata!
ragazze, idee per regali di natale/compleanno per Martina?![]()
finora sono decisi solo la valigetta di dottoressa peluche e ha detto che vuole gli stivali... devo però trovare qualcosa x i nonni o se altri parenti chiedono![]()
Forza Daniel!

#21118il pongo le piace ma fa solo pizze e palle
avevo pensato anche io a quei cosi, ma temo che poi usa il pongo ma non gli strumenti!
eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet
eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet
#21119io ho chiesto espressamente "niente cose tecnologiche"eli_felix ha scritto:Io per ora ho approfittato della vendita Quercetti su Privalia e le ho preso chiodini + lavagna magnetica con lettere e numeri. Mia suocera le ha messo in testa il tablet, ma io sinceramente non sono disposta a spendere 100 e rotti euro per una cosa che ritengo inutile.
anche perchè le poche che ha le guarda due minuti poi le accantona, in effetti non c'è molto da fare a parte schiacchiare i bottoni
Per il compleanno le ho preso (oltre ai vestiti di next) i DVD di peter pan e bambi
So che i nonni le vorrebbero regalare il monopattino e quella roba oscena della peppa che salta nel fango
poi ho chiesto e spero arrivino i sempre amati duplo
il didò che adora (anche lei fa le palline, le pizze, i serpenti, poi usa le formine, ci va avanti due ore)
puzzle e libri
anche i chiodini sta iniziando ad amare
#21120Si, ho visto che ci sono anche quelli, ma concordo con Verderia...si stufa subito e a parte schiacciare qualche tasto...non vedo il divertimento. Questo perché ha già dei giochi elettronici e non li guarda.frozenlady ha scritto:eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet
Verde, ti prego...la peppa che salta nel fango no
I chiodini li ha scoperti settimana scorsa, li ha rispolverati mia suocera...erano quelli di mio marito! Però sono piccolini per lei, le ho preso quelli più grandi per Natale.
In generale, Alice si intrattiene colorando, leggendo o giocando con i cubotti morbidosi...quindi sono andata sul semplice. Poi, devo dire la verità, a me piange il cuore spendere soldi per i giocattoli inutili...qualche mese fa le ho comprato il cicciobello bua...79 euro...lo ha visto dalla sua cuginetta e lo voleva pure lei...se lo dovrà far bastare per i prossimi 3 o 4 anni!