Grazie a tutte
vedremo. ...
Re: Mamme e Papà 2014
#9136album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Steve1973
Non capisco perché debba saltare l'inserimento alla materna. Se sei a casa per gravidanza a rischio te puoi occupare tu.ela78 ha scritto:La gravidanza di Ela parte II
salta l inserimento alla materna e dobbiamo capire come portarla al nido visto che gli orari non sono compatibili con quelli di mio marito...
Se deve stare a letto, mi pare dura che la possa portare lei..Verderia ha scritto:Non capisco perché debba saltare l'inserimento alla materna. Se sei a casa per gravidanza a rischio te puoi occupare tu.ela78 ha scritto:La gravidanza di Ela parte II
salta l inserimento alla materna e dobbiamo capire come portarla al nido visto che gli orari non sono compatibili con quelli di mio marito...
Io inizierei quanto prima perché la placenta previa da maggiori problemi nel terzo trimestre.
ugualefrozenlady ha scritto:ma li come funziona l'inserimento?
io non ho dovuto fare giornate a scuola con lei, solo andarla a prendere a orari del cavolo
frozenlady ha scritto:ma li come funziona l'inserimento?
io non ho dovuto fare giornate a scuola con lei, solo andarla a prendere a orari del cavolo
ogni scuola fa a modo suo, meglio che chiedi per sicurezza...ela78 ha scritto:frozenlady ha scritto:ma li come funziona l'inserimento?
ehm al nido ci facevano rimanere.... ho dato per scontato fosse così anche alla materna![]()
![]()