Re: Mamme e Papà 2014

Ela, certo che sì, questa gravidanza ti sta mettendo a dura prova! Ti rifarai quando nascerà :mrgreen: :lol:
Tanti xxxxxxxxxxxx

Congratulazioni didi e ben arrivata Martina :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

La placenta previa è una grossa scocciatura inutile negarlo.
Spero che la briglia si risolva e che non ci siano problemi per la bimba. Ovviamente questa gravidanza a rischio ti risolve il problema del lavoro. Non tutti i mali vengono per nuocere. Guarda il lato positivo!
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto:La gravidanza di Ela parte II

salta l inserimento alla materna e dobbiamo capire come portarla al nido visto che gli orari non sono compatibili con quelli di mio marito...
Non capisco perché debba saltare l'inserimento alla materna. Se sei a casa per gravidanza a rischio te puoi occupare tu.
Io inizierei quanto prima perché la placenta previa da maggiori problemi nel terzo trimestre.
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
ela78 ha scritto:La gravidanza di Ela parte II

salta l inserimento alla materna e dobbiamo capire come portarla al nido visto che gli orari non sono compatibili con quelli di mio marito...
Non capisco perché debba saltare l'inserimento alla materna. Se sei a casa per gravidanza a rischio te puoi occupare tu.
Io inizierei quanto prima perché la placenta previa da maggiori problemi nel terzo trimestre.
Se deve stare a letto, mi pare dura che la possa portare lei..
Immagine
Immagine

Esattamente Sun e poiché l'inserimento sarebbe a febbraio ... io sarò allettata già da un mese.
Stamani ho parlato con la suora per lei potremmo fare un preventivo inserimento a luglio quando c'è un clima giochi magari mezza giornata
una sorta di centro estivo così conosce i bimbi e le maestre in un contesto giocoso.
e poi a settembre una cosa breve ... mi pare una buona soluzione

Opzione b a settembre le porto entrambe al nido e x la materna di ginny ci penso a gennaio 2016
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ela, materna e nido sono in due strutture differenti?
Eventualmente fai programmare già a tuo marito i permessi per l'inserimento di Ginevra.

L'inserimento di Leo è durato 3 giorni ed è uguale per tutti. I primi due giorni un paio d'ore con un genitore presente e il terzo giorno il distacco.

ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:ma li come funziona l'inserimento?
io non ho dovuto fare giornate a scuola con lei, solo andarla a prendere a orari del cavolo

ehm al nido ci facevano rimanere.... ho dato per scontato fosse così anche alla materna :oops: :oops: :oops:
ogni scuola fa a modo suo, meglio che chiedi per sicurezza...