quotocapperugiola ha scritto:Sil stanno benissimo, rendono molto di più che dal sito

Moderatore: Steve1973
quotocapperugiola ha scritto:Sil stanno benissimo, rendono molto di più che dal sito
mio figlio ne parla bene per la corsa (ma non le ha)..pensavo fossero più careDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Belle Dierre, ma che differenza hanno rispetto ad una marca più "comune? sono molto comode?![]()
Light, carina la maglia, intendi le francesine basse? di solito calzano normale,certo sono più rigide e contengono il piede, quindi se si è abituate a delle scarpe più morbide si sente la differenza,ma di solito cedonocappe solo leggerissime e l'interno è superconfortevole.
Le ho provate in negozio prima di ordinarle online, il prezzo inoltre è risultato buono (61 Euro)
Credo le abbiano alcune forummiste che ne hanno parlato qui e ed in giro indossate sono diffuse.
ecco infatti......DIERRE ha scritto:simo quel prezzo è solo sul sito dove le ho acquistate, in negozio sono a 95E.
Quelle da corsa di tuo figlio saranno un modello più tecnico ed il prezzo lievita ampiamente.
che ridi?!MARYANGY ha scritto:Sil belli
Sil70 ha scritto:che ridi?!MARYANGY ha scritto:Sil belli
questa?!MARYANGY ha scritto:Sil70 ha scritto:che ridi?!MARYANGY ha scritto:Sil belli
no era la faccina per dire che mi piacciono e approvo
con felicitàMARYANGY ha scritto:Sil70 ha scritto:che ridi?!MARYANGY ha scritto:Sil belli
no era la faccina per dire che mi piacciono e approvo
post natale meglio così!MARYANGY ha scritto:ho sbafgliato che vuoi: i tuoi stivali si son sovrapposti a quello del cane e del gatto che si leccano i baffi. Peccato che era cinese e nn nigeriano.