Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:Belle Dierre, ma che differenza hanno rispetto ad una marca più "comune? sono molto comode? :oops:

Light, carina la maglia, intendi le francesine basse? di solito calzano normale,certo sono più rigide e contengono il piede, quindi se si è abituate a delle scarpe più morbide si sente la differenza,ma di solito cedono :wink:
:D cappe solo leggerissime e l'interno è superconfortevole.
Le ho provate in negozio prima di ordinarle online, il prezzo inoltre è risultato buono (61 Euro)
Credo le abbiano alcune forummiste che ne hanno parlato qui e ed in giro indossate sono diffuse.
mio figlio ne parla bene per la corsa (ma non le ha)..pensavo fossero più care :roll:
Simona

:wink: simo quel prezzo è solo sul sito dove le ho acquistate, in negozio sono a 95E.

Quelle da corsa di tuo figlio saranno un modello più tecnico ed il prezzo lievita ampiamente.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao a tutti, sicuramente se le scarpe sono tecniche é logico che il prezzo lievita, cmq immagino che sia ottime. Io invece per quest´anno devo proprio fare un acquisto importante che un pochino mi preoccupa, visto i tempi che corrono...devo comprarmi un macchina, sarebbe meglio nuova e questo un pó mi spaventa. Ho già iniziato a guardare online ma non sono molto sicura, visto che non abbiamo molte possibilità economica, abbiamo un pó paura di non farcela tra assicurazione e tutto, però é davvero necessario...speriamo bene.

Belle le saucony!!!
Anche gli stivaletti di Sil! Molto belli indossati! Se parliamo di fettone presentissima col mio 41 abbondante!!!

Io le stringate le ho prese da blocco 31, negozio bolognese, sono in ecopelle, cmq è vero, sembrano cortine come scarpe, però secondo me dipende da marche o modello!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil belli :lol:
che ridi?! :evil:

no era la faccina per dire che mi piacciono e approvo
questa?! :D

ambe! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil belli :lol:
che ridi?! :evil:

no era la faccina per dire che mi piacciono e approvo
con felicità :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:ho sbafgliato che vuoi: i tuoi stivali si son sovrapposti a quello del cane e del gatto che si leccano i baffi. Peccato che era cinese e nn nigeriano.
post natale meglio così! :lol: :lol: :lol:

Cappe! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)