Anche sia con che senza,BIZET ha scritto:Cappe,francesine del tipo che vanno ora? Quelle senza lacci?
Mi mancano...

Belle le ballerine a pois

Moderatore: Steve1973
Anche sia con che senza,BIZET ha scritto:Cappe,francesine del tipo che vanno ora? Quelle senza lacci?
Mi mancano...
Che ti piace correre tra i fornelli, la lavatrice e il ferro da stiroChe mi fanno male i piedi con i tacchi![]()
![]()
.
..secondo te quale??..
Ne dubito.. la donna che indossa i tacchi alti ha bisogno dell'uomo, altrimenti chi guida l'auto per portarla a fare shopping e chi le massaggia i piedi doloranti?Comunque "statti attento a dire certe cose" che rischi di essere infilzato con un tacco o più![]()
![]()
.
Eli,andiamo insieme a fare shopping? vedrai che qualcosa trovi, sarei pronta a scommettercieli_felix ha scritto:Ufffff...da qualche giorno a questa parte giro tra i vari siti alla ricerca di qualcosa che non trovo![]()
Ho voglia di comprare, ma nulla mi colpisce in particolare.
Mary,secondo me ti è grande proprio sul seno, lateralmente, oltre che sui fianchiMARYANGY ha scritto:cappe un pò sui fianchi l'ho notato anche io. Se prendo la 36 nn arriverà mai di seno.
Sui fanchi si può rprendere, se lo prendo più piccolo nn posso tagliarmi le tette.
tessuto a nido d'ape, però sottile. Tipo quelli dei coprciscini ikea nnmiricordolaserie
senza_tempo ha scritto:Ballerine per l'autosufficienza, tacchi 12 per una piacevole dipendenza dalle attenzioni maschili.Federal Republic ha scritto:Che ti piace correre tra i fornelli, la lavatrice e il ferro da stiroChe mi fanno male i piedi con i tacchi![]()
![]()
.
..secondo te quale??..![]()
![]()
![]()
Ne dubito.. la donna che indossa i tacchi alti ha bisogno dell'uomo, altrimenti chi guida l'auto per portarla a fare shopping e chi le massaggia i piedi doloranti?Comunque "statti attento a dire certe cose" che rischi di essere infilzato con un tacco o più![]()
![]()
.
zona seno nn è grande, nn c'è vuoto ai lati e chiude bene la zp dietro.capperugiola ha scritto:Mary,secondo me ti è grande proprio sul seno, lateralmente, oltre che sui fianchiMARYANGY ha scritto:cappe un pò sui fianchi l'ho notato anche io. Se prendo la 36 nn arriverà mai di seno.
Sui fanchi si può rprendere, se lo prendo più piccolo nn posso tagliarmi le tette.
tessuto a nido d'ape, però sottile. Tipo quelli dei coprciscini ikea nnmiricordolaserie