Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BIZET ha scritto:Cappe,francesine del tipo che vanno ora? Quelle senza lacci?
Mi mancano...
8)
Anche sia con che senza, :wink:

Belle le ballerine a pois :D , anche se non amo le ballerine.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Che mi fanno male i piedi con i tacchi :lol: :lol: :lol: .

..secondo te quale??..
Che ti piace correre tra i fornelli, la lavatrice e il ferro da stiro :lol: :lol: :lol:
Comunque "statti attento a dire certe cose" che rischi di essere infilzato con un tacco o più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ne dubito.. la donna che indossa i tacchi alti ha bisogno dell'uomo, altrimenti chi guida l'auto per portarla a fare shopping e chi le massaggia i piedi doloranti? :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Mary il vestito è molto carino :D , però per me ti è grande :wink:

in che senso strano :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

eli_felix ha scritto:Ufffff...da qualche giorno a questa parte giro tra i vari siti alla ricerca di qualcosa che non trovo :roll:
Ho voglia di comprare, ma nulla mi colpisce in particolare. :evil:
Eli,andiamo insieme a fare shopping? vedrai che qualcosa trovi, sarei pronta a scommetterci :mrgreen: :D

cappe un pò sui fianchi l'ho notato anche io, però può darsi pure che sia la poszione per fare la foto. Se prendo la 36 nn arriverà mai di seno.
Sui fanchi si può rprendere, se lo prendo più piccolo nn posso tagliarmi le tette.

:arrow: tessuto a nido d'ape, però sottile. Tipo quelli dei coprciscini ikea nnmiricordolaserie
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:cappe un pò sui fianchi l'ho notato anche io. Se prendo la 36 nn arriverà mai di seno.
Sui fanchi si può rprendere, se lo prendo più piccolo nn posso tagliarmi le tette.

:arrow: tessuto a nido d'ape, però sottile. Tipo quelli dei coprciscini ikea nnmiricordolaserie
Mary,secondo me ti è grande proprio sul seno, lateralmente, oltre che sui fianchi :wink:

senza_tempo ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
Che mi fanno male i piedi con i tacchi :lol: :lol: :lol: .

..secondo te quale??..
Che ti piace correre tra i fornelli, la lavatrice e il ferro da stiro :lol: :lol: :lol:
Comunque "statti attento a dire certe cose" che rischi di essere infilzato con un tacco o più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ne dubito.. la donna che indossa i tacchi alti ha bisogno dell'uomo, altrimenti chi guida l'auto per portarla a fare shopping e chi le massaggia i piedi doloranti? :mrgreen:
Ballerine per l'autosufficienza, tacchi 12 per una piacevole dipendenza dalle attenzioni maschili.
:shock:

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:cappe un pò sui fianchi l'ho notato anche io. Se prendo la 36 nn arriverà mai di seno.

Mary,secondo me ti è grande proprio sul seno, lateralmente, oltre che sui fianchi :wink:
zona seno nn è grande, nn c'è vuoto ai lati e chiude bene la zp dietro.
E' grande di fianchi. Ora vedo se la sarta riesce a togliere quel difetto stringendolo lo tengo (già lo ha fatto con un altro tubino e adesso veste bene), altrimenti rendo. Più piccolo nn entra
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -