Re: Cucine Arko
#166cara rossodicina se hai letto bene, volevo un parere da chi la cucina ce l'ha! No da chi le rivende!(sarebbero pareri di parte), se nessuno la usa non dovevate rispondere, nessuno vi ha puntato la pistola.
Moderatore: Steve1973
e quindi è la stessa roba. se uno viene qui e dice che la sua cucina Nobilia è caduta a pezzi dopo 6 mesi, è sempre colpa del rivenditore no?Sheldon ha scritto:Gina io non insultato nessuno , se ti sei sentita toccata dai miei commenti pungenti nel tuo animo da rivenditore mi spiace , ma non sono offese.
Bayeen si che cambio parere! Come ho cambiato parere quando mi han detto che le cucine scavolini davano problemi e poi mi avete spiegato che il 95% della riuscita dipende da progettazione e montaggio, probabilmente quelle due falle eran date da quello
oh bene, questo era il messaggio importante che doveva arrivarti.Sheldon ha scritto:Bayeen infondo si perché da come ho capito ste cucine son tutte uguali; conta la progettazione e montaggio (95%) piu che il prodotto o marchio in se per se,quindi vedo se comprare nobilia ma soprattutto cerco rivenditori professionali
c'è un parco utenti acquirenti di nobilia troppo limitato per fare una statistica. Metti che becchi proprio l'unico che che si è trovato male cosa fai cambi decisione per questo? E se arriva uno a scrivere che non si è trovato bene ma fosse un fake che vuole s**rdare quel marchio?Sheldon ha scritto:Però se non c'é ness1 fa nulla, se qlk 1 ha provato nobilia ed é scontento scelgo altro
Siccome tu non sei il Duce e io non sono un giovane Balilla e questo è un forum nel quale si discute e ci si confronta trovo ASSOLUTAMENTE LECITO esprimere la mia opinione e con essa (vista la tua competenza che non si capisce se sia uno zero vero o finto) un mio suggerimento.Sheldon ha scritto:Avete essordito (coolors) con ;"ma con tutte le cucine che ci sono italiane perché comprate tedesco?"
1) compro quel che mi pare
2) la risposta é del tutto off topic, perché io ho fatto una domanda prexisa non volevo sapere cosa vendete voi!
3) i pareri di rivenditori o utenti che vendono/comprano altri marchi son del tutto insignificanti.
Volevo un utente che avesse comprato nobilia punto, il resto son chiacchiere
Jei ha scritto:Soft kitty, Warm kitty, Little ball of fur
Happy kitty, Sleepy kitty, Purr Purr Purr
![]()
![]()