Re: PROGETTO CUCINA PRIMA CASA

Vi aggiorno... :D

Il campo si sta stringendo.
Scelta 1 - Stosa modello Milly colore rosso lucido top laminato
Scelta 2 - Forma 2000 modello Nice colore rosso ferrari lucido top laminato

La differenza di prezzo (stessa composizione - quella che fa rabbrividire bayeen :D - stesse fiancature) non è tanta.
Ho già visto che Milly ha le ante da 20 mm, mentre Nice ce le ha da 19 mm.
Il laminato della seconda in realtà è un polimerico, mentre della prima francamente non ricordo.

Che mi dite? Di Stosa ho letto molto, anche e soprattutto su questo forum, e anche vedendola dal vivo mi pare sia di ottima robustezza. Forma 2000 la devo vedere dal vivo, ma aspetto di sapere da voi commenti e pareri su marca/modello che vi ho segnalato.
Grazie mille!!

Visto che non è riapparso nessun post scomparso, ripropongo la domanda fatta ieri. Stiamo scremando le possibilità, ed attualmente le proposte più valide sono:

1 - Stosa mod. Milly colore rosso lucido top laminato
2 - Forma 2000 mod. Nice colore rosso ferrari lucido top laminato

Con la stessissima composizione (cucina a L, più due colonne, più piano penisola) Stosa è un po' più alto di prezzo.
La Milly è un modello che ho potuto vedere dal vivo e Stosa è una marca che ho potuto conoscere meglio ed apprezzare anche qui nel forum. L'anta da 20 mm, toccandola, mi pare robustissima.
La Nice non ho ancora avuto modo di vederla (tornerò dal mobiliere in questi giorni con la fidanzata), ma su internet ho letto che l'anta è da 19 mm ed è in polimerico (invece ora non ricordo Milly che tipo di laminato ha).

Forma 2000 dovrebbe essere la "sottomarca" di Veneta Cucine. Voi la conoscete? I mobilieri (diversi) mi hanno fatto entrambi una buona impressione, sono posti storici qui della zona, anche se quello di Nice è nettamente più vicino (in termini chilometrici) di quello di Milly.
Attendo i vostri consigli.

Tecnicamente la Milly è superiore, soprattutto nei materiali e nella ferramenta. Come saprai, alla fine conta di più il mobiliere, a parità di affidabilità io comprerei a occhi chiusi una Stosa piuttosto che una sottomarca.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:sono a lutto
:lol: :lol: :lol:
Immagino per chi ... :lol: :lol: :lol:
Peppezi ha scritto:Tecnicamente la Milly è superiore, soprattutto nei materiali e nella ferramenta. Come saprai, alla fine conta di più il mobiliere, a parità di affidabilità io comprerei a occhi chiusi una Stosa piuttosto che una sottomarca.
Non chiedete a Peppezi confronti se c'è una Stosa in ballo, è come chiedere al mio ex vicino di casa un confronto tra la "sua" Juventus e qualsiasi squadra di calcio anche se di marziani intergalattici :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia