poi uso l'olio di mandorla come idratante con essenza di rosa. sembro un bocciolo

vorrei provare l'olio di albicocca che dovrebbe servire anche come struccante
(preso tutto in erboristeria ) l' olio di lino va bene anche per l'intestino

Moderatori: Steve1973, samantha.l
L'olio di ricino me lo ha consigliato la mia parrucchiera..lei dice che per i capelli secchi e rovinati è ottimo..ma mi sto trovando bene anche con questopetra18 ha scritto:questo è inodore. l'ultimo aveva un profumo di limone sintetico![]()
per i capelli pensavo di provare un altro olio - ricino , lino o jojoba
per il post asciugatura quello di argan
piano piano li provo tutti
proverò anche con l'olio di mandorleBirBa23 ha scritto:L'olio di ricino me lo ha consigliato la mia parrucchiera..lei dice che per i capelli secchi e rovinati è ottimo..ma mi sto trovando bene anche con questopetra18 ha scritto:questo è inodore. l'ultimo aveva un profumo di limone sintetico![]()
piano piano li provo tutti...una volta finito passo a quello di jojoba
.
Si petrapetra18 ha scritto:proverò anche con l'olio di mandorleBirBa23 ha scritto:L'olio di ricino me lo ha consigliato la mia parrucchiera..lei dice che per i capelli secchi e rovinati è ottimo..ma mi sto trovando bene anche con questopetra18 ha scritto:questo è inodore. l'ultimo aveva un profumo di limone sintetico![]()
piano piano li provo tutti...una volta finito passo a quello di jojoba
.
Indicazioni
Integratore alimentare utile per favorire il benessere e le funzioni gastrointestinali. È indicato anche per impacchi lucidanti e fortificanti per i capelli.
impacco a capelli asciutti prima di usare lo shampoo ?
bayeen ha scritto:eccappunto![]()
quindi dici di miscelarlo con qualche olio molto profumato? consigli? cercavo appunto una soluzione non per il problema dermatite ma per il problema odore.
ps Birba, vedi a me perchè ha giovato: l'ho usato puro![]()
![]()
![]()
![]()
il 3%... che asina!
Ma io te l'avevo detto di diluirlo..ecco anche te non leggi con attenzione quello che scrivobayeen ha scritto:eccappunto![]()
ps Birba, vedi a me perchè ha giovato: l'ho usato puro![]()
![]()
![]()
![]()
il 3%... che asina!