Re: Idee per progettare la cucina
#76free: evita tutti quei cosi da 15 cm!!! Uno può anche andare se necessario, ma nn di più!!! Sarebbero inutili!
Moderatore: Steve1973
Infatti Milemileva ha scritto:free: evita tutti quei cosi da 15 cm!!! Uno può anche andare se necessario, ma nn di più!!! Sarebbero inutili!
Non ci sono porte li, il forno viene sul lato del piano snack (che si affaccia in soggiorno) più alto viene solo gli ultimi 2 pezzi quindi base con il forno e carrello estraibile.gina ha scritto:il forno lì lo vedo scomodo, se ho capito, quando lo apri è a ridosso della porta, e non ho capito se è solo quella mezza colonna più alta o anche il resto
un disegno non te l'ha fatto?
allora, la parete cucina è 354...70+90+60+80 fa 300, aggiungendo qualche cm per il fianco non ho capito come fa a mettere l'angolo,,,oppure la base lavello è da 60?frigo free da 70
- fianco per incassare il frigo
- base con cassetti da 90
- lavastoviglie da 60
- base con cestelli da 80 con sopra vascone
- base con ante ad angolo da 140
Io scrivo a voi in modo da potermi confrontare, quindi non abbiate paura di dire ciò che pensate, a me fa piacere sentire i vostri pareri/consigli e magari insieme trovare la soluzione migliore!gina ha scritto:ma per carità non voglio mettere becco, ma le misure sono quello che sono...![]()
il piano snack ....
voglio essere buona...
non dico niente...
ma a te piace ?
Oserei dire che la mezza colonna non ti piace proprio...gina ha scritto:basta che non ci sia la mezza colonna !