quando riesco a salire su a milano.......forse quest'estate convinco free a salire un paio di giorni!!Anna73 ha scritto:garssie!sei proprio un tesorino! Quand'è che organizziamo quest'incontro????

Moderatore: Steve1973
quando riesco a salire su a milano.......forse quest'estate convinco free a salire un paio di giorni!!Anna73 ha scritto:garssie!sei proprio un tesorino! Quand'è che organizziamo quest'incontro????
evviva! Ricordati solo che noi torniamo il 12/07....paprina ha scritto:quando riesco a salire su a milano.......forse quest'estate convinco free a salire un paio di giorni!!Anna73 ha scritto:garssie!sei proprio un tesorino! Quand'è che organizziamo quest'incontro????
qui si organizzano incontri e si sfotte la sottoscritta.....Anna73 ha scritto:garssie!paprina ha scritto:ma io prendevo in giro kali..................ecchenonloso che sei una donnina niente male...................con capelli da pauuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaa!!!sei proprio un tesorino! Quand'è che organizziamo quest'incontro????
tu stai buona che ti sto aspettando a roma!!Kalimeroxxx ha scritto:qui si organizzano incontri e si sfotte la sottoscritta.....no no non va bene per niente
ma tesssssoro io sono felicemente accasata da 7 anni e in procinto di sposarmiFabio72 ha scritto:Non lo conosco quindi non metto bocca
Però ho notato che hai escluso lui ma non te stessa...AHAHAHAHA
:D
e non lo dice solo perchè campo legge sia chiaroAnna73 ha scritto:ma tesssssoro io sono felicemente accasata da 7 anni e in procinto di sposarmiFabio72 ha scritto:Non lo conosco quindi non metto bocca
Però ho notato che hai escluso lui ma non te stessa...AHAHAHAHA
:D
non ho mica bisogno di far certe cose....
E comunque ognuno è libero di fare ciò che + gli piace
E' tutto il giorno che vedo questo 3D in cima alla lista dei non letti...Anna73 ha scritto:quanto vuoi tesoro!!!! Io non vedo l'ora di vedere Steve che esce dalla tortaKalimeroxxx ha scritto:ma hai deciso qando fare l'addio al nubilato...noi aspettiamo solo te![]()
![]()
![]()
ecco adesso chiamiamo bertok e siamo al completo....Steve1973 ha scritto:E' tutto il giorno che vedo questo 3D in cima alla lista dei non letti...Anna73 ha scritto:quanto vuoi tesoro!!!! Io non vedo l'ora di vedere Steve che esce dalla tortaKalimeroxxx ha scritto:ma hai deciso qando fare l'addio al nubilato...noi aspettiamo solo te![]()
![]()
![]()
e mi stavo domandando il motivo....
poi entro e vedo che si parla del sottoscritto e di torte...![]()
![]()
![]()
e che state martoriando il povero Fabio, nuovo arrivato.
Allora?????
come la mettiamo qua????
azz!!!!Steve1973 ha scritto:E' tutto il giorno che vedo questo 3D in cima alla lista dei non letti...
e mi stavo domandando il motivo....
poi entro e vedo che si parla del sottoscritto e di torte...![]()
![]()
![]()
e che state martoriando il povero Fabio, nuovo arrivato.
Allora?????
come la mettiamo qua????
chi ioAnna73 ha scritto:Kali è ovvio che tu sarai dei nostri, sei qui a un tiro di schioppo!Kalimeroxxx ha scritto:qui si organizzano incontri e si sfotte la sottoscritta.....no no non va bene per niente
che mi fai la gelosa adesso????
![]()
![]()
ci sottovaluti!!Kalimeroxxx ha scritto:chi io![]()
![]()
no no tranquilla tra i vari difettucci che ho questo manca del tutto e poi senza di me sai che noia