Dici SimoSimonetta72 ha scritto:Il mio mobile bagno, quello postato da rosso, è di Idea Group.
Ciaoooo (che caldo...)

Saresti così gentile da postare una foto degli interni?
Non sembra molto capiente

Moderatore: Steve1973
Dici SimoSimonetta72 ha scritto:Il mio mobile bagno, quello postato da rosso, è di Idea Group.
Ciaoooo (che caldo...)
Di già?rossodicina ha scritto:Mi sembrava di averlo scritto nel topic, ma lo rimetto volentieri![]()
E' della Pozzebon Srl, linea Victoria, se non sbaglioo serie Block
http://www.novabagno.it (non so perchè la tastiera fa scherzi non riesco a fare copia-incolla dei link, forse devo riavviare)
Come dici birba la capienza non è molta, per questo io ho aggiunto pensile e colonna (arrivano settimana prox finalmente,poi fotoreportage...
ma del resto Prevale ha lavanderia a parte e altri 1-2 bagni da sfruttare, questo sarà solo di "appoggio" per il piano terra
la casa che stiamo progettando sarà grande, per cui al primo piano un altro bagno ci sarà di sicuro, e visto che lo spazio ci sarebbe vorrei tentare di fare anche un bagnetto in camera, magari non subito, ma facendo solo le predisposizioni, non si sa mai....BirBa23 ha scritto:.anche se non è un problema di prevale il poco spazio..3 bagli![]()
..wow.