anche il nostrojnicola ha scritto:il mio quote era serio....... .....ma soffrite il caldo?

clà, a membro di segugio puoi quotare chi vuoicla56 ha scritto:Io pure quoterei volentieri qualcuno ma non so chi.........un aiutino?........
![]()
cla56
anche il nostrojnicola ha scritto:il mio quote era serio....... .....ma soffrite il caldo?
clà, a membro di segugio puoi quotare chi vuoicla56 ha scritto:Io pure quoterei volentieri qualcuno ma non so chi.........un aiutino?........
![]()
cla56
jnicola ha scritto:Cla, basta che non quoti me......preferirei non avere a che fare con il membro di segugio.
jnicola ha scritto:Cla, basta che non quoti me......preferirei non avere a che fare con il membro di segugio.
il tuo Avatar è andato nel paradiso degli Avatarcla56 ha scritto: Ragazzi,visto che non avete niente da fare ...sapete se gli avatar hanno uno scadenza....il mio è sparito 5 minuti fa
....chi lo trovasse è pregato di avvertirmi (lauta ricompensa)...ci sono molto affezionato
![]()
Grazie
cla56
elise ha scritto:il tuo Avatar è andato nel paradiso degli Avatarcla56 ha scritto: Ragazzi,visto che non avete niente da fare ...sapete se gli avatar hanno uno scadenza....il mio è sparito 5 minuti fa
....chi lo trovasse è pregato di avvertirmi (lauta ricompensa)...ci sono molto affezionato
![]()
Grazie
cla56
cla56 ha scritto:![]()
cla56