Re: Differenza costi pensili vasistas VS ante tradizionali

jnicola ha scritto:il mio quote era serio....... .....ma soffrite il caldo? :mrgreen:
anche il nostro :mrgreen:

cla56 ha scritto:Io pure quoterei volentieri qualcuno ma non so chi.... :roll: .....un aiutino?........ :)
cla56
clà, a membro di segugio puoi quotare chi vuoi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

jnicola ha scritto:Cla, basta che non quoti me......preferirei non avere a che fare con il membro di segugio.
:D :D mmm...ero proprio tentato di farlo....mi hai preceduto di un niente... :)
Vabè....allora non quoto nessuno!!!

Ragazzi,visto che non avete niente da fare ...sapete se gli avatar hanno uno scadenza :) ....il mio è sparito 5 minuti fa :shock: ....chi lo trovasse è pregato di avvertirmi (lauta ricompensa)...ci sono molto affezionato :(
Grazie
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto: Ragazzi,visto che non avete niente da fare ...sapete se gli avatar hanno uno scadenza :) ....il mio è sparito 5 minuti fa :shock: ....chi lo trovasse è pregato di avvertirmi (lauta ricompensa)...ci sono molto affezionato :(
Grazie
cla56
il tuo Avatar è andato nel paradiso degli Avatar
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

elise ha scritto:
cla56 ha scritto: Ragazzi,visto che non avete niente da fare ...sapete se gli avatar hanno uno scadenza :) ....il mio è sparito 5 minuti fa :shock: ....chi lo trovasse è pregato di avvertirmi (lauta ricompensa)...ci sono molto affezionato :(
Grazie
cla56
il tuo Avatar è andato nel paradiso degli Avatar

Oppure te lo hanno rapito e lo restituiranno previa donazione ad Emergency ?! :roll: :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani