Re: idee sospensioni illuminazione diffusa cucina
#16Mmmmhm non è in metallo: la prima foto è falsata dall'illuminazione :/
L'avevo postata perché era in alluminio: pensavo ad una preclusione verso il materiale, l'acrilico.Telstar ha scritto:A me lo stile industrial non piace per niente.
Ho trovato un altra sospensione che minpuace moltissimo, in un altro thread di bayeen: domani dal pc recupero la foto.
Se questa portoghese costa poco però non mi dispiacerebbe affatto
La mail gliela mando!
Diverse case italiane realizzano sospensioni 'a cupola' con costi ridotti simili alla Glow Preto di Coelho.Telstar ha scritto:Mmmmhm non è in metallo: la prima foto è falsata dall'illuminazione :/
Nì. Alluminio o acciaio starebbero meglio. Il bianco lucido temo non vada, ma ottimo il prezzo della Olux.lot ha scritto:L'avevo postata perché era in alluminio: pensavo ad una preclusione verso il materiale, l'acrilico.
Tutte e due le cose. Va bene anche satinata.bayeen ha scritto:non ho capito, ti interessa la forma o il materiale?
ovvero si deve cercare una lampada in metallo? cromata o va bene anche satinata?
Questa va benissimo, anche il prezzo e con l'attacco da lampadina standard al posto dell'alogena ce ne metto una a led.bayeen ha scritto:http://www.designxtutti.com/illuminazio ... -cm-design
Il nome del file diceva "alcinoo", ma googlando corrisponde ad un modello completamente diverso, mi pare di flos.bayeen ha scritto:ho provato ma nisba, sembra una foto caricata da un privato, nel mio topic sicuramente non c'è. nessun risultato su google immagini.
l'immensa conoscenza di Lot magari può esserti di aiuto.