Re: A che stai pensando?!?!?
#43276- deve telefonare ai futuri suoceri fingendosi di una società di sondaggi (le scrivete due righe voi in modo che sembri meno improvvisato) senza farsi riconoscere (magari qualcuna di voi può filmarla)
Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Birba, potrebbe essere carino elencare 10 prove che deve superare per poter arrivare al matrimonio.
Tipo...
- prima di cena deve entrare in n bar e chiedere un ... e vi inventate il nome imbarazzante e difficile da pronunciare (non volgare) di un cocktail
- deve entrare in una farmacia e comprare dei preservativi e un test di gravidanza
- deve recitare la scena di un film in mezzo ad una piazza
- deve farsi un tatuaggio di quelli dei bambini e tenerlo fino al matrimonio
- deve fermare un/una passante e chiedere qual è la ricetta del matrimonio perfetto
- deve fare 10 foto con altrettanti uomini
cose così....
BIZET ha scritto:Bizzy ha scritto:Birba, potrebbe essere carino elencare 10 prove che deve superare per poter arrivare al matrimonio.
Tipo...
- prima di cena deve entrare in n bar e chiedere un ... e vi inventate il nome imbarazzante e difficile da pronunciare (non volgare) di un cocktail
- deve entrare in una farmacia e comprare dei preservativi e un test di gravidanza
- deve fermare un/una passante e chiedere qual è la ricetta del matrimonio perfetto
cose così....![]()
Ma è un addio al nubilato o una serata al baby club?
A questo punto preferisco il ragazzo che balla in perizoma. Il che è tutto dire...
Lightblue ha scritto:Visto il tipo di serata scelto l idea di Bizzy potrebbe andar bene solo che 10 prove mi sembrano esagerate...
Non vi annoierete?
BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Bizzy ha scritto:Birba, potrebbe essere carino elencare 10 prove che deve superare per poter arrivare al matrimonio.
Tipo...
cose così....![]()
Ma è un addio al nubilato o una serata al baby club?
A questo punto preferisco il ragazzo che balla in perizoma. Il che è tutto dire...
Al baby club evidentemente.
Ma dai biz, non so te, ma quelli a cui ho preso parte io (compreso il mio) avevano questa impronta..forse dipende molto dall'età della sposa/amiche..certo per una sposa di 35 anni e più non organizzerei niente di simile (poi dipende molto dalla personalitàse più giocosa o più fighetta).
La sposa in questione è giovane, giovanissima, a cui piace stare al gioco, con una parlantina pazzesca ( quindi ad esempio la prova dei 5 min di conversazione con degli estranei, la vedo perfetta per lei)..
Lalli04 ha scritto:comunque per me già sposarsi a 25anni è un'attività estrema![]()
Birba,ognuno festeggi come gli pare, l'importante che la sposa non si senta a disagio.BirBa23 ha scritto:
Al baby club evidentemente.
Ma dai biz, non so te, ma quelli a cui ho preso parte io (compreso il mio) avevano questa impronta..forse dipende molto dall'età della sposa/amiche..certo per una sposa di 35 anni e più non organizzerei niente di simile (poi dipende molto dalla personalitàse più giocosa o più fighetta).
La sposa in questione è giovane, giovanissima, a cui piace stare al gioco, con una parlantina pazzesca ( quindi ad esempio la prova dei 5 min di conversazione con degli estranei, la vedo perfetta per lei)..
justonething ha scritto:Lalli04 ha scritto:comunque per me già sposarsi a 25anni è un'attività estrema![]()
Ovviamente quoto la Lalli che ne sa a pacchi![]()
Ehm per il mio di addio al nubilato basterebbe una bella cena con un certo gruppo di amiche messaggiatrici che saprebbero intrattenermi per giorni senza organizzare niente
BirBa23 ha scritto:justonething ha scritto:Lalli04 ha scritto:comunque per me già sposarsi a 25anni è un'attività estrema![]()
Ovviamente quoto la Lalli che ne sa a pacchi![]()
Ehm per il mio di addio al nubilato basterebbe una bella cena con un certo gruppo di amiche messaggiatrici che saprebbero intrattenermi per giorni senza organizzare niente
Una velatissima richiesta.
Just credevo lo fossi già.
Comunque la lalli ne potrà pure saperne a pacchi..ma non la vedo un'attività estrema..se si trova la persona giusta gli anni volano e non te ne rendi neanche contodetto da una che si è sposata a 21 anni e che tra poco festeggerà l'ottavo anno di matrimonio
![]()
.