Re: Il mio salotto + ingresso

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Cappe, la pensiamo uguale su foto e acquerelli. Forse nell'ingresso ci vedo meglio qualcosa di più smorzato, meno deciso
Vero, poi è un angolo così rilassante, mi ci siederei volentieri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Avrei trovato degli acquerelli con soggetti che mi piaciono, non proprio in bianco e nero, un po' "seppiati/rosati".

Però.
Il mobile dell'ingresso è largo cm 135, gli acuerelli sarebbero una serie di 3 da cm 80x60, quindi non saprei come metterli. :roll: : Due accanto, anche se vanno oltre il mobile tanto c'è un bel pezzo di parete (troppo brutto?) e uno sopra agli altri due, da capire in che posizione?

In alternativa ci sono più o meno della stessa serie da 120x50, ma non volevo proprio mettere un solo quadro grande, sotto c'è il mobile praticamente uguale e di fronte uno specchio, sempre largo e basso. 2 o 3 piccoli mi sembra che spezzino la monotonia.

E' brutto se i quadri sporgono oltre il mobile di una trentina di cm? Anche qui poi sarebbe da vedere se farli sporgere metà da un lato e metà dall'altro oppure tutto da un lato, dove c'è più parete vuota.

Io non me lo so immaginare....Mi aiutate?

Grazieeeeee! A me piacciono la 1, la 3 e la 4. Le disposizioni in verticale non è che non mi piacciano, anzi, ma le vedo piu" indicate su pareti più piccole. Anzi, avevo valutato di prendere eventualmente quei quadri e metterli in verticale sotto l'applicazione nella partita più piccola.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ci penso ancora un po', ma sono molto propensa.
bene, aggiorna :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Per la disposizione o la 1 o la 4. Uno dei soggetti è questo, gli altri due sono una veduta di Venezia e un particolare del ponte bi Brooklyn. Parigi mia città preferita è sono stata anche nelle altre[img]http://il.%20tinypic.com/3%20fatica.%20jpg[/img]