Re: Milano: Salone del Mobile 2016

Perti ci stavo a pensa' dall'anno scorso :lol: .

Purtroppo rimarremo a MI solo una notte..(ammazza che prezzi :shock: )..arrivo previsto sabato 16 e rientro domenica 17..

Ah! Grazie alla mia "tour operator" ( :mrgreen: ) sono riuscita a trovare un albergo sito vicino la linea rossa della metro..quindi se ci si vuole trovare per il salone e/o post-salone..e/o shopping..e/o quello che vi pare..please tenetene conto..io della piantina della metro non c'ho capito una cippa :shock: :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Brava Birba! :D

Tieni presente ,che pure io della metro milanese, non ci ho mai capito una mazza, nemmeno come infilare il biglietto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Brava Birba! :D

Tieni presente ,che pure io della metro milanese, non ci ho mai capito una mazza, nemmeno come infilare il biglietto :mrgreen:

Questa cosa mi consola assai :D :mrgreen: ..non è capitato solo a me, allora :oops: :lol: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:

Questa cosa mi consola assai :D :mrgreen: ..non è capitato solo a me, allora :oops: :lol: .
io sono pure recidiva...sarà che invece di fare attenzione a quello che dovrei, mi guardo in giro 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

io sono pure recidiva...sarà che invece di fare attenzione a quello che dovrei, mi guardo in giro 8)

Questa cosa, invece, mi preoccupa assai :shock: ..perchè io non mi guardo in giro :roll: ...sono rinco al naturel :evil: :lol: .

Ci sta bella roba 8) ?..

Così mi regolo per la prossima volta :mrgreen: .

William Shakespeare

:wink: chissà , quest'anno ci tornereri volentieri al Salone.
Considerato che per due anni ho fatto salone+fuorisalone e lo scorso anno solo fuorisalone in giornata.
Occorre dividere le zone ovviamente perché serve molto tempo.
Vi dirò che se non si hanno idee di acquisto il fuorisalone è molto interessante e libero; la zona di Brera ad esempio da l'opportunità di vedere una parte molto bella della città.
Vedremo...
:wink: vi incontrerei volentieri, voi come altre da rivedere con piacere.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: chissà , quest'anno ci tornereri volentieri al Salone.
Considerato che per due anni ho fatto salone+fuorisalone e lo scorso anno solo fuorisalone in giornata.
Occorre dividere le zone ovviamente perché serve molto tempo.
Vi dirò che se non si hanno idee di acquisto il fuorisalone è molto interessante e libero; la zona di Brera ad esempio da l'opportunità di vedere una parte molto bella della città.
Vedremo...
:wink: vi incontrerei volentieri, voi come altre da rivedere con piacere.

Dai Dierre :D ...sarebbe proprio bello.

Però mi hai messo un po' di "sconforto"..praticamente in 7/8 ore che riusciremo a vedere?..spero almeno la sezione cucine 8) .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:..10:20..tardi, vero :oops: ?
tardi? no che dici è prestissimo! :lol:

Vi conviene dalla stazione andare in metropolitana direttamente al salone, se non ricordo male dovrebbe esserci un deposito bagagli alla fermata Rho Fiera :wink: