Re: Serramenti in PVC/ALLUMINIO o LEGNO ALLUMINIO?
#16Scusa ma non ho capito in che zona dovresti montarli gli infissi...
Montagna. A 450 metri sopra il livello del mare. Per capirci, ieri sera c'erano 17°...woodway ha scritto:Scusa ma non ho capito in che zona dovresti montarli gli infissi...
No no, con Finstral i problemi li ho avuti su tutti i fronti, pure con la ferramenta e l'assistenza!!!gigiotto ha scritto:Bello lo Stilus LL
Se i problemi li hai avuti sui coprifili,non mi sembra un problema enorme...![]()
A questo punto potresti spiegare nello specifico cosa ti è successo con i serramenti Finstral.hotel77 ha scritto:No no, con Finstral i problemi li ho avuti su tutti i fronti, pure con la ferramenta e l'assistenza!!!gigiotto ha scritto:Bello lo Stilus LL
Se i problemi li hai avuti sui coprifili,non mi sembra un problema enorme...![]()
Non voglio mischiare i thread. Questo serve a valutare dei nuovi serramenti, non andiamo fuori temaMaryuser ha scritto: A questo punto potresti spiegare nello specifico cosa ti è successo con i serramenti Finstral.
Che problemi ti ha dato la ferramenta? Li hai installati da molto? Problemi con k'assistenza in che senso?
Sono molto interessato, stò valutando l'acquisto di serramenti in pvc, anche Finstral, potresti fornirmi informazioni più dettagliate sul tuo caso, in privato?hotel77 ha scritto:Non voglio mischiare i thread. Questo serve a valutare dei nuovi serramenti, non andiamo fuori temaMaryuser ha scritto: A questo punto potresti spiegare nello specifico cosa ti è successo con i serramenti Finstral.
Che problemi ti ha dato la ferramenta? Li hai installati da molto? Problemi con k'assistenza in che senso?Come ho già scritto, ne aprirò uno dove dettaglierò filo e per segno quanto accaduto con Finstral (prima voglio aspettare che vengano a risolvermi l'ultima problematica emersa).
Idem.... grazie!batò ha scritto:Sono molto interessato, stò valutando l'acquisto di serramenti in pvc, anche Finstral, potresti fornirmi informazioni più dettagliate sul tuo caso, in privato?hotel77 ha scritto:Non voglio mischiare i thread. Questo serve a valutare dei nuovi serramenti, non andiamo fuori temaMaryuser ha scritto: A questo punto potresti spiegare nello specifico cosa ti è successo con i serramenti Finstral.
Che problemi ti ha dato la ferramenta? Li hai installati da molto? Problemi con k'assistenza in che senso?Come ho già scritto, ne aprirò uno dove dettaglierò filo e per segno quanto accaduto con Finstral (prima voglio aspettare che vengano a risolvermi l'ultima problematica emersa).
Te ne sarei grato.
Noi i preventivi li facciamo dettagliati, trasparenti e chiari. Se una cosa non si può fare, non si fa. Se posso dartela, te lo scrivo e te la darò.rena ha scritto: poi senti parlare anche di avvocati e cause future...
Su questo concordo con voi. È che l'esperienza con chi mi ha montato i serramenti dell'altra casa è stata talmente negativa che sono -purtroppo- prevenuto. Mea culpa :ops:Michy295 ha scritto:"Mi assicura quindi che con questa soluzione io ho XXXX e XXX ? Me lo può scrivere nero su bianco? " Sicuramente è più rispettoso e meno "aggressivo".
Spero riuscirai a trovare la soluzione che cerchi,
buon proseguimento
Certo, almeno una risposta dovrebbero dartela!hotel77 ha scritto:Su questo concordo con voi. È che l'esperienza con chi mi ha montato i serramenti dell'altra casa è stata talmente negativa che sono -purtroppo- prevenuto. Mea culpa :ops:Michy295 ha scritto:"Mi assicura quindi che con questa soluzione io ho XXXX e XXX ? Me lo può scrivere nero su bianco? " Sicuramente è più rispettoso e meno "aggressivo".
Spero riuscirai a trovare la soluzione che cerchi,
buon proseguimento
Ma l'unica azienda alla quale l'ho detto è la Alpi, alla Internorm e alle altre ho chiesto solo di verificare che i serramenti trapezoidali non potessero causarmi problemi in futuro. Deduco pertanto che non sono in grado di fornirmi garanzie a riguardo; basta dirlo però. Tutto qui.
Comunque grazie per l'augurio, sono sicuro che entro fine settimana riuscirò a trovare il fornitore ideale. Vi auguro una buona giornata.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”