ho comprato una cucina ex showroom che mi verrà consegnata a fine del mese prossimo ma la venditrice mi ha chiamata stamani per avvertire che ha perso la scatola del piano induzione
Manca il filo del piano induzione. Help me please!!!
#1Ciao forum!!!
ho comprato una cucina ex showroom che mi verrà consegnata a fine del mese prossimo ma la venditrice mi ha chiamata stamani per avvertire che ha perso la scatola del piano induzione
. Nella scatola c'era il manuale di istruzioni e il filo della corrente. Il manuale no problem perchè me lo ha scaricato e stampato direttamente dal sito di Siemens ma per il filo non è sicura di riuscire a trovare il ricambio con tempi e costi ragionevoli. Mi ha detto di scegliere entro venerdì se accettare in regalo il piano induzione e procurarmi io il filo dal centro assistenza oppure, di aspettare l'arrivo di un altro piano nuovo che ordinerebbe in sostituzione di questo senza alcun sovrapprezzo. In realtà anche quello ex esposizione è nuovo perchè non lo ha mai attaccato alla corrente e mi assicura che non ha alcun graffio. Cosa mi consigliate di fare?