Dunque.....noi ancora non sappiamo,e non lo sa neanche "diotallevi", quale prodotto sceglierà.Forse,dico forse,la soluzione scelta è l'unica cosa certa
Lui si è dato un budget di circa 20-22.000EU.Ora con questa somma si possono ottenere un numero incedibile di proposte per marca,tipologia di ante,accessori vari,tipo e marca degli elettrodomestici e certamente,vista la quantità,per tipologia di tops....quindi soffermarsi su una sola di queste voci,per quanto importante sia, potrebbe essere prematuro.
Ipotesi:potrebbe scegliere un prodotto di costo medio/medio basso (anche se io gliel'ho sconsigliato..) e invece "abbondare" sugli elettrodomestici e sul top...visto che alla moglie piace cucinare oppure,fare una scelta "importante" sul mobile per marca e per tipologia di anta e,magari,"contenesi" sugli elettrodomestici,seppur dignitosi, e completare il tutto con un top ugualmente funzionale ma di costo "ragionevole".Come è stato già detto non c'è il top perfetto....c'è quello che per caratteristiche rappresenta il miglior "compromesso con il mio budget"
cla56