dario8866 ha scritto:Spaziando in lungo e in largo nel pallone più totale, valutando il bianco... che ne pensate di questo ?
Ho dato poi un'occhiata a "la Primavera" , onestamente non mi ha entusiasmato tanto in merito a colori e altro, sopratutto per le gambe, hanno una scelta molto limitata a mio avviso
Il tavolo diamante della point è uno dei più bei tavoli presenti sul mercato: è ormai da diversi anni in giro ma è ancora un riferimento per l'estetica sulla gamba a triangolo.
Quanto alla Primavera: i tavoli, come per tutte le ditte, sono fotografati in 1-2-3-7 salse e fine la per dare l'idea delle possibilità ed i siti contengono un sottoinsieme delle possibilità: poi si guarda il listino ed i campionari. In particolare il tavolo "Mario" che ha la gamba in alluminio un po' a triangolo tipo "diamanate" anche se è diverso è produtto in:
larghezza 80 e 90 -Lunghezza 120-140-160 più 4 versioni "super allungabili sia quadrate che rettangolari"
gambe e strutture standard in: bianco normale, bianco alasca, grigio londra, castoro ottawa, alluminio satinato, frassino impiallacciato bianco
ed il piano viene proposto in non meno di 50 decorativi diversi di HPL più tutta la gamma di fenix, più vetro. Con una gamba diversa ma stessa guida in alluminio ci sono poi altri 3 modelli (ognuno con propri colori di gamba associati) mentre con altre guide ci sono ancora altri modelli i colori di gambe ed in pratica mediamente ogni modello ha almeno 3 o quattro colori più dimensioni ma quasi tutti i modelli possono vantare la medesima gamma di piani più anche su qualche modello superfici tipo laminam
... la scelta "molto limitata" è quindi con tutta probabilità la gamma più ampia d'Italia almeno per quanto riguarda i laminati.... certo sulle gambe manca il grigio bromo e l'antracite, che pure è disponibile in taluni modelli, non ci sta...