Al di là dell'estetica, cosa ne pensi?
1. per me il vetro temperato è una soluzione comoda,leggera e funzionale. Peccato che se qualcuno vuole farti un dispetto e tirarti un sasso contro,il vetro va in pallini e hai le finestre aperte...mescal ha scritto:
1.È vero che due vetri temperati anziché uno stratificato, rendono i serramenti di Oknoplast più resistenti e leggeri e che la leggerezza garantisce minor usura negli anni?
2.È vero che i vetri di Isi tendono all'azzurro mentre Oknoplast monta vetri extrachiari che garantiscono l'entrata di maggior luce?io non ci ho fatto caso ma potrebbe essere...
3.Poi so che Oknoplast su ogni serramento ha un codice con cui, nel caso di richieste di intervento, è loro possibile fornire i ricambi senza dover passare a verificare sul posto per velocizzare ed economizzare gli interventi di assistenza. Ce l'ha anche Isi?
4.Il rivenditore Oknoplast è stato molto più prolisso dell'altro, per cui vorrei capire se è davvero migliore aldilà dell'estetica o se me li sta solo vendendo meglio.... Tu quale sceglieresti e perché?
Secondo me Gigiotto si è spiegato male,mescal ha scritto:Gigiotto, grazie mille per le tue considerazioni!
Non pensavo che il vetro temperato fosse così fragile da potersi rompere per così poco, quindi mi hai dato un bel input!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”