Da così:

Non vedo l'ora di vederlo finito...

Moderatore: Steve1973
Grazie Gina... Diciamo che non avevo proprio idea di come potesse venire. Ero certo solo di una cosa: lo volevo più naturale possibile (anche se non a olio...gina ha scritto:complimenti per averlo immaginato e realizzato!
É stupendo !
Grazie Andre... È già cambiata moltissimo. Anche, e soprattutto, GRAZIE a te. Davvero...Indiano81 ha scritto:Dalle foto sembra un'ottimo lavoro....ed anche la casa cambierà moltissimo, in meglio!
Bravo Fagio !
No no... è proprio lui!capperugiola ha scritto:....di la verità, ce ne hai incollato sopra un altro...bravo, molto bello!
L'ho fatto lamare. Poi l'ho fatto lasciare al naturale (senza mordente...) e hanno passato due mani di vernice all'acqua super opaca! Sono davvero professionisti!annsca ha scritto:in effetti sembra un altro pavimento...molto bello peraltro
. Forse mi sono persa la spiegazione, come hai fatto?
Il trasloco!annsca ha scritto:Bello davvero. E ora, quale sara' il prossimo obiettivo?
Ma ti paiono domande da porre in un forum di arredamento ??????FaGiO ha scritto:Ho un po' di foto (molto) W.I.P.
Volete vederle?
Siete in molti a nutrirli... solo io ci credevo!gina ha scritto:uh ma la cucina è venuta proprio bene !ehm nutrivo qualche dubbio
![]()
![]()
![]()
Grazie! Anche se il colore della parete dal vivo è molto meglio, con il suo tono tendente al viola...gina ha scritto:bello il tavolo e bello anche il colore della camera
Torna a “Zona giorno e progettazione”