Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

gina ha scritto::shock: complimenti per averlo immaginato e realizzato!
É stupendo ! 8)
Grazie Gina... Diciamo che non avevo proprio idea di come potesse venire. Ero certo solo di una cosa: lo volevo più naturale possibile (anche se non a olio... :) )! E la sorpresa è stata davvero bella... :oops: :mrgreen:
Indiano81 ha scritto:Dalle foto sembra un'ottimo lavoro....ed anche la casa cambierà moltissimo, in meglio!
Bravo Fagio !
Grazie Andre... È già cambiata moltissimo. Anche, e soprattutto, GRAZIE a te. Davvero... :wink:
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

....di la verità, ce ne hai incollato sopra un altro :D ...bravo, molto bello! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:....di la verità, ce ne hai incollato sopra un altro :D ...bravo, molto bello! :D
No no... è proprio lui! :mrgreen:

E sono felice di non averlo cambiato... :)
annsca ha scritto::shock: in effetti sembra un altro pavimento...molto bello peraltro :wink: . Forse mi sono persa la spiegazione, come hai fatto?
L'ho fatto lamare. Poi l'ho fatto lasciare al naturale (senza mordente...) e hanno passato due mani di vernice all'acqua super opaca! Sono davvero professionisti!

8)
---

Matteo

annsca ha scritto:Bello davvero :wink: . E ora, quale sara' il prossimo obiettivo?
Il trasloco! :mrgreen:

Il bagno, per adesso, resta com'è... domani arrivano gli sportelli della cucina riverniciati. Devo "cementificare" il top (ho già la resina e tutti i materiali a casa...) e poi... piano piano, tutto il resto!

Mi sa che questo topic si candida a diventare mooooooolto lungo! :mrgreen:

8)
---

Matteo

gina ha scritto:uh ma la cucina è venuta proprio bene ! :oops: ehm nutrivo qualche dubbio :oops: :roll: :mrgreen:
Siete in molti a nutrirli... solo io ci credevo! :mrgreen:

Comunque manca ancora molto: maniglie, top, cappa, mensole... ma servono tempo e soldi. Piano piano... 8)
gina ha scritto:bello il tavolo e bello anche il colore della camera 8)
Grazie! Anche se il colore della parete dal vivo è molto meglio, con il suo tono tendente al viola...
---

Matteo