Re: Pentole - Batteria Pentole (per piano induzione)
#61Approfitto per segnalare che lunedì prossimo (24) nella puntata di Report su Rai3 si parlerà anche di pentole antiaderenti in teflon e pietra. Sarà interessante.
Onestamente, credo sia semplicemente un pezzo fallato: non fa loro onore ma può capitare, glielo porti e te lo sostituiscono immediatamente. Io le uso da quattro mesi e ne sono felicissimo, il pezzo nella foto in particolare è quello che uso di più.Ele_RiMa ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi ero dimenticata di avere inserito questo post, per cui chiudo il cerchio rendendovi partecipi del fatto che, dopo le mille consultazioni e valutazioni in merito, alcuni amici hanno deciso di tagliare la testa al toro e mi hanno regalato il set di pentole IKEA della linea OUMBÄRLIG. Apprezzo il gesto, ma il prodotto è davvero una "ciofeca" coi fiocchi. In prossimità della chiazza nera del fondo si è creato un gonfiore.
Beh, direi che questo sarebbe un problema con qualsiasi prodotto di qualsiasi marcaEle_RiMa ha scritto:Non ho modo di recuperare lo scontrino da chi me l'ha regalato, per cui non me lo cambiano.
Scusa ma il topic è dedicato prettamente alla scelta di una batteria a induzione: perché mischiar le due cose? Non è utile né a te né a chi sta seguendo il topicNiceguy ha scritto:Io ho i fornelli tradizionali, e sarei intenzionato a prendere un ser di pentole della Silit in Silargan. Il materiale sembrerebbe perfetto sulla carta dicono che è' indistruttibile e garantito 30 anni, valgono davvero quello che costano?