gigiotto ha scritto:Scusa,ma riporti:
Vetrex 10.500
Qfort 11.800
Differenza: 1.300![]()
Io non sono molto per profilo da 82 se non ben progettato...
Sono riuscito ad avere un trattamento migliore come mai l 82 non ti piace? Non e' superiore?
gigiotto ha scritto:Scusa,ma riporti:
Vetrex 10.500
Qfort 11.800
Differenza: 1.300![]()
Io non sono molto per profilo da 82 se non ben progettato...
Qfort mi ha offerto il 4 stars mi mandera' nuovo prezzo puo' essere buono rapporto qualita' preZzo?eliosurf ha scritto:i nuovi sistemi da 82 hanno pinna in battuta su anta e non canaletta con anta in battuta.
Pero' e' in classe b e non in classe a come mai secondo te?gigiotto ha scritto:Si tratta di un buon prodotto. Stesso vetro e ferramenta del 5, cambia solo il profilo. Tienici aggiornati
Essendo un "commerciale " da anni per una delle aziende piu importanti d' Italia e avendo a che fare con clienti tutti i giorni, sono stato fin troppo corretto a non entrare nei dettagli. Essere serramentisti non coincide con essere venditori , si stanno vendendo beni costosi a clientela non preparata come me ( non e' il mio campo) e non si possono fare queste sparate da Mastrota stile o oggi o mai piu' .francesco r. ha scritto:Semplicemente mi sei sembrato poco corretto su chi a provato a commentare un modo di fare di alcuni serramentista/rivenditori
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”