Re: opinione preventivo serramenti pvc aggiornamento marche

Allora ragazzi siamo al rush finale.

Il venditore qfort si è comportato da venditore di assalto proponendomi un offerta vincolata solo ed esclusivamente ad oggi quindi ho declinato piuttosto spendo di più da un altro ma odio questi atteggiamenti, qfort la vende anche un altro rivenditore e mi rifornirò da lui.

Rimangono : fossati che ho tirato a 10300
: vetrex triplo vetro siamo scesi sui 9,5
: serramenti arma con interno rivestito di pvc fuso sui 9500
: serramenti di romania che vanno dai 7 ai 9
: finstral sui 10k

novità di oggi internorm mi ha proposto il serramento kf200 con serrande e tutto a 11200 ma conto di tirare magari sui 10500. E' così superiore come prodotto?
Merita la pazzia?

mà...rimango sempre basito quando sento che fanno prezzo e poi calano ...più tiri più calano...bo...non capisco la politica di vendita che hanno certi venditori. sembra il mercato del pesce. :cry: per mè è gente poco seria da scartare a priori.
se uno sà che vende e sà tutti i pro e i contro, ci mette un'onesto margine operativo, e un prezzo giusto lo fà subito.
io faccio da una vita prezzi netti e scontati al cliente, fine. và bè...qualche volta ci sta togliere qualche "rotto", ma fine,
e vedo che la politica paga...nel senso che vendo bene lo stesso senza dare fumo negli occhi di sconti mirabolanti.
forse qualcuno pensa di essere come poltrone e sofà...sconti del 50 + 40 + 30 + 50 +3000 :mrgreen:

francesco r. ha scritto:Semplicemente mi sei sembrato poco corretto su chi a provato a commentare un modo di fare di alcuni serramentista/rivenditori
Essendo un "commerciale " da anni per una delle aziende piu importanti d' Italia e avendo a che fare con clienti tutti i giorni, sono stato fin troppo corretto a non entrare nei dettagli. Essere serramentisti non coincide con essere venditori , si stanno vendendo beni costosi a clientela non preparata come me ( non e' il mio campo) e non si possono fare queste sparate da Mastrota stile o oggi o mai piu' .
Fossi poco corretto avrei messo molti piu' dettagli e nessuno inventato ma ho preferito lasciare perdere . La verita' e' che puoi vendere oro al prezzo del letame ma se non capisci chi hai davanti e non percepisci quello che cerca , le sue paure i suoi dubbi sarai sempre e solo uno che compila preventivi e che perdera' tanti clienti per strada che gli faranno pessima pubblicita' . Scherzi a parte mi interessava un' opinione su internorm se no domani chiudo vetrex.