Mah devo dire che l'idea del muro da costruire che separi nettamente l anticamera dell'ingresso ci convince parecchio..
Diventa tutto più regolare
Stasera abbiamo spostato i mobili ed in effetti ci potremmo stare comodi, ci sarebbe molto spazio togliendo la paretina con la tv!
Dall altra parte il divano attuale addirittura ci starebbe, x dire, quindi effettivamente potendo spostare in avanti la porta sarebbe perfetto..
Tra l'altro pensavamo di mettere un muretto basso x chiudere la parte della cucina che confinerebbe col divano, xchè così risulterebbe più racchiusa e il divano vi si appoggerebbe diciamo, mi spiego?
Per il discorso chiudere l'accesso all'ascensore anche mio marito lo ha sempre voluto... Lui addirittura pensava a qlcs tipo pannelli a scorrimento, anche xchè una vera porta nn ci starebbe, ruberebbe troppo posto credo..
Nn so se riesco a postare un esempio...
