cicciopasticcio123 ha scritto:13 febbraio ha scritto:preventivo nel senso di
prezzo, costo.
ogni tanto arriva qualcuno, che presenta una composizione e un prezzo che gli e' stato appunto preventivato, chiedendo se sia congruo.
spesso e volentieri mancano dati o sono incompleti, ad es nel tuo caso, cicciopasticcio

, non indichi i codici degli eldom, ti limiti ad un generico
elettrodomestici electrolux
e addirittura hai fatto fatica a scrivere due prezzi
direi che col tuo topic abbiamo saltato lo squalo.
Come faccio a sapere i codici degli eldom? Loro mi hanno dato il catalogo che gli fornisce la arredo 3 e io ho scelto su entrambe le cucine gli stessi e identici elettrodomestici ma spiegami se nn ho un preventivo dettagliato oltre al prezzo un mano a dire che elettrodomestici mi ha messo?
il codice degli eldom si puo' chiedere. non e' un render, non e' una composizione su cui il mobiliere ha impiegato tempo e competenze, su.
prova a pensare che per ogni brand ci sono tantissimi eldom, vale per tutti, electrolux compresa, per cui ad es un forno della stessa marca puo' costare dall'ago al milione.
se non so di che eldom stiamo parlando, come faccio a sapere se un preventivo e' piu' o meno congruo?
cicciopasticcio123 ha scritto:
Io ripeto voleco solo sapere se i 9000 euro ci potevano stare e procedere con l'acquisto tutto qui ovvio se mi dite no questa cucina deve costare 6000 o no tranqui puoi anche costare 10000
e dove l'avresti chiesto, ciccio?
cicciopasticcio123 ha scritto:salve a tutti, come da titolo volevo una vostra opinione sulla cucina che vado ad acquistare.
la cucina è il modella wega della arredo 3 e riempie una cucina di 15mq.
la cucina è in laccato poro aperto bianco con top in laminato porfido nero, vi allego immagini dei 2 fronti e il 3d.
hosting immagini
invia immagini
hosting immagini
la cucina è compresa di elettrodomestici electrolux e di lavello blanco zia9 e cappa elica stripe.
volevo sapere se con queste informazioni potevate relativamente darmi una fascia di prezzo compreso eventuale montaggio e trasporto su cui si puo attestare perche ho 3 preventivi in mano e ci sono delle incongruenze tra tutti e 3 quindi volevo un parere anche qui, sempre se potete. se vi serve altro chiedete e vi do altri dettagli. grazie a tutti quelli che mi risponderanno. non si vede bene ma a meta cucina parete sinistra cè una penisola con gamba in cristallo di 170cm di lunghezza dal muro
Le misure della stanza sono 425x344
comunque leggo che
pensavo fosse più realistico fare un preventivo a spanne per capire se il prezzo poteva essere in linea
ecco